Home » Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante
Italia News

Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante

Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante. Quella che doveva essere una serata di relax in ristorante stava per trasformarsi in tragedia per un uomo di 61 anni e la sua famiglia. Durante la cena l’uomo è infatti stato colto da un arresto cardiocircolatorio. Immediata la chiamata al 118 e ancor più immediato è stato l’intervento. A darne notizia è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate” con un post pubblicato su Facebook.

“Grande intervento del 118 di Pozzuoli.

Sono le ore 23:21 quando squilla il telefono della Pozzuoli MIKE (automedica), l’intervento è per arresto cardiocircolatorio in 61enne all’interno del ristorante “la taverna biricchina “ a Quarto, in provincia di Napoli.

Ambulanza ed Automedica partono sgommando e dopo soli 7 minuti sono sul posto, tutto l’equipaggio inizia le manovre di rianimazione cardiopolmonare . Dopo la scarica del defibrillatore il 61enne riprende coscienza e respiro ed alle 23.38 e’ già al Red Point del Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli”, si legge nel post.

La stessa organizzazione medica no profit, nel post fa i complimenti agli equipaggi dell’automedica (medico Isabella Landino, infermiere C.A., autista soccorritore Nicola Buono) e dell’ambulanza (infermiera Maria Teresa Di Pasquale, autista soccorritore Francesco Iacono).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Haiti, suora italiana uccisa in una rapina: addio “all’angelo dei bimbi di strada”

Acido alla bimba perché piange: maestra uccide una neonata di 11 mesi

Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante

Medici no vax sospesi senza stipendio, Tar Lombardia boccia la legge: la motivazione

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com