Home » Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio
Cronaca

Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio

Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio. È successo ieri, domenica 27 giugno, a Giussano, in provincia di Monza e Brianza. Qui una donna di 39 anni ha sistemato la sua bambina, di appena sei mesi, nel seggiolino e stava caricando il bagagliaio. Ma l’auto si è chiusa improvvisamente a causa della chiusura automatica e le chiavi erano rimaste all’interno.

La donna ha iniziato a gridare chiedendo aiuto ai passanti. Nella sua vettura, ferma al sole da diverse ore, con la temperatura già bollente, c’era la bimba che rischiava la vita. Per fortuna in quel momento passa di lì un carabiniere fuori servizio che, senza perdere tempo, rompe il finestrino posteriore dal lato opposto a quello del seggiolino con il primo oggetto trovato per terra, aprendo così l’auto e salvando la neonata.

Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: salvatavda un carabiniere fuori servizio

Sul posto sono poi arrivati in supporto i militari della stazione di Carate Brianza e i soccorsi sanitari del 118, che hanno visitato a scopo precauzionale la bambina: per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale, che è servito invece per il carabiniere che si è ferito la mano destra con alcune schegge di vetro. L’uomo, medicato, è stato dimesso in serata con una prognosi di dieci giorni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
“Sono la figlia di Bud Spencer, pronta a dimostrarlo in Tribunale”: la storia di Carlotta Rossi

Rientra a casa prima e trova l’amante con la moglie: lui fugge, cade dal balcone e muore

Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio

Tribuna crolla durante la corrida: 4 morti e centinaia di feriti in Colombia – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com