Home » Lasciato dalla fidanzata, chiede la restituzione spese sostenute durante la relazione: la cifra
Curiosità

Lasciato dalla fidanzata, chiede la restituzione spese sostenute durante la relazione: la cifra

Lasciato dalla fidanzata, chiede la restituzione spese sostenute durante la relazione: la cifra. È successo, davvero, a Shanghai, in Cina. Qui un ragazzo, a dir poco meticoloso, nei mesi di relazione con una ragazza si è segnato tutte le spese affrontate negli spostamenti di coppia. Cene, teatro, biglietti del Cinema, persino panini e bottigliette d’acqua. Tutto registrato su un taccuino redatto non si sa per quale motivo.

Forse era insicuro, o peggio ancora non si fidava della fidanzata. Fatto sta che improvvisamente lei decide di troncare quella relazione e lui non la prende affatto bene. Così, dopo che la fidanzata ha deciso di rompere la relazione con lui, ha deciso di chiedere 60.147.025 yuan, che in cambio sono 8.500 euro, per tutte le spese affrontate durante la relazione.

Lasciato dalla fidanzata: chiede la restituzione delle spese

La storia, alquanto bizzarra, ha fatto subito il giro dei social cinesi, dove da alcuni giorni circola un foglio Excel che il giovane ha preparato e inviato alla sua ex compagno, e che è giunta ai media locali che ne hanno mostrato il contenuto. Nella lista figurano dalle bottiglie d’acqua, alle cene nei ristoranti. E l’uomo chiarisce quali erano state le spese condivise e quali erano state consumate solo dalla sua ex fidanzata.

Il fidanzato mollato ha tenuto conto anche del più piccolo dettaglio. Nel documento dichiara le spese, dalle piccole come i panini o le bottiglie d’acqua, fino ad arrivare ai regali più costosi. Molti utenti che hanno commentato la vicenda sui social, sostengono che il giovane abbia preparato il registro delle spese come una sorta di difesa. Al momento resta da vedere quale decisione ha preso la sua ex e se ha accettato l’onere di fronteggiare le spese chieste dall’ormai ex fidanzato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Relazioni, 4 consigli per chi è in cerca dell’anima gemella

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com