Home » Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti – VIDEO
Curiosità

Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti – VIDEO

Ufo San Diego? Strani velivoli appaiono nel cielo: centinaia di avvistamenti. È successo nella serata di ieri, lunedì 27 giugno, a San Diego, nello Stato americano della California. Qui sono apparse nel cielo una serie di luci che sembrano provenire da strani velivoli che volano uno vicino l’altro. E questa volta non si tratta di un singolo avvistamento, sono infatti centinaia gli utenti dei social che hanno ripreso il fenomeno e postato online i filmati.

Ufo a San Diego? Le immagini

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con gli smartphone da centinaia di persone, una serie di luci appaiono dal nulla e si vedono brillare in lontansnza. Il fenomeno, a wuanto si apprende, è andato avanti diverse ore. Le luci fluttuanti sull’oceano sono state avvistate in diverse città americane della costa ma anche da molti centri in Messico. La CBS 8 ha contattato Camp Pendleton e NAS North Island ma non sono stati forniti dettagli sulla natura di quelle luci.

Alla fine il mistero è stato risolto dalla guardia costiera degli Stati Uniti. Le luci insolite che sono state avvistate sull’Oceano Pacifico e che hanno infiammato i social media con centinaiabdi video e testimonianze, sono state identificate. Secondo la guardia costiera statunitense sibtratta di razzi sparati da una nave al largo della costa di San Diego. Di seguito alcune testimonianze tratte da Twitter e Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
“Sono la figlia di Bud Spencer, pronta a dimostrarlo in Tribunale”: la storia di Carlotta Rossi

Rientra a casa prima e trova l’amante con la moglie: lui fugge, cade dal balcone e muore

Auto si chiude con bimba e chiavi dentro, al Sole: interviene un carabiniere fuori servizio

Tribuna crolla durante la corrida: 4 morti e centinaia di feriti in Colombia – VIDEO

Maxi incendio in un campo rom a Roma: decine di persone intossicate

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com