Home » Va dai carabinieri per una denuncia con la droga nel borsello: 27enne scoperto per caso e arrestato
Cronaca

Va dai carabinieri per una denuncia con la droga nel borsello: 27enne scoperto per caso e arrestato

Va dai carabinieri per una denuncia con la droga nel borsello: 27enne scoperto per caso e arrestato. È successo a Castellammare di Stabia, in Provincia di Napoli, dove un giovane di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato in caserma per denunciare uno smarrimento.

E fin qui tutto ok, ma il 27enne aveva con sé della cocaina, nascosta nel borsello dove aveva riposto anche i suoi documenti. Così quando il militare gli ha chiesto la carta d’identità per procedere a registrare la denuncia, ha notato un involucro di cellophane, in bella mostra nel borsello.

Così, insospettito da quella che sembrava proprio essere la tipica “dose”, il carabiniere gli ha chiesto una spiegazione sulla natura di quel pacchettino. A quel punto, preso dal panico, il 27enne ha tentato di fuggire, nonostante fosse in una caserma, circondato da carabinieri. È anche riuscito a guadagnare l’uscita dall’ufficio denunce, sempre inseguito, ma all’ingresso non ha avuto scampo: lì ha trovato due carabinieri che avevano da poco terminato il turno, ed è stato bloccato.

Dai carabinieri con la droga nel borsello per una denuncia: 27enne scoperto e arrestato

Ma prima di arrendersi, ha sferrato calci e pugni ai militari e si è infilato l’involucro con la droga in bocca. I militari hanno allertato subito il 118 e il 27enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Lì ha sputato l’involucro contenente 2,2 grammi di cocaina.

Nessuna prognosi dei sanitari per lui, cure mediche, invece, per i tre carabinieri che hanno avuto una prognosi di 10 giorni ciascuno per le contusioni riportate. L’arrestato è ora ai domiciliari in attesa di giudizio

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Sossano, auto abbatte parapetto e finisce nel canale: morta annegata la conducente

Sente rumori sospetti in casa e chiama i carabinieri: era la moglie con l’amante

Va dai carabinieri con la droga nel borsello: 27enne scoperto per caso e arrestato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com