Home » Alluvioni in Cina, casa crolla mentre i proprietari cercando di entrare – VIDEO
News World

Alluvioni in Cina, casa crolla mentre i proprietari cercando di entrare – VIDEO

Alluvioni in Cina, casa crolla mentre i proprietari cercando di entrare. È successo lo scorso mercoledì, 22 giugno, a Yongzhou, città nella provincia di Hunan, in Cina. Qui le forte inondazioni dei giorni scorsi hanno provocato danni molto ingenti, tra i quali il crollo di alcune abitazioni. Le piogge abbondanti accompagnate da bufere hanno imperversato su gran parte della Cina meridionale, sconvolgendo la vita di molte persone, come la famiglia protagonista della vicenda che vi stiamo raccontando.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, proprio mentre la famiglia era lì a decidere cosa fare e dove andare mentre le piogge inondano la loro abitazione, ecco crollare tutto. L’intero edificio viene spazzato via dalla forza impetuosa dell’acqua, tra le urla disperate di chi vede tutto ciò che cancellato in pochi minuti.

Il premier cinese Li Keqiang ha chiesto alle autorità nazionali di intensificare le misure di controllo delle inondazioni e i soccorsi in caso di calamità. La contea di Yingde nella provincia del Guangdong ha registrato inondazioni record, mentre più di 400.000 persone sono state colpite dall’innalzamento delle acque nella città di Yongzhou nella provincia di Hunan. Si prevede un clima più estremo poiché la stagione monsonica annuale della Cina inizia da luglio ad agosto. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Haiti, suora italiana uccisa in una rapina: addio “all’angelo dei bimbi di strada”

Acido alla bimba perché piange: maestra uccide una neonata di 11 mesi

Napoli, intervento record del 118 di Pozzuoli: salvato 61enne colto da infarto al ristorante

Medici no vax sospesi senza stipendio, Tar Lombardia boccia la legge: la motivazione

Meteo, ondata caldo da record ma da martedì rinfrescata su alcune zone: ecco dove

Pavia, rubata la moto da cross del fratello di Belen: ladri in azione al motodromo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com