Home » Elisabetta Gregoraci: “Amore? Gli uomini mi temono e i coraggiosi devono superare delle prove”
Gossip

Elisabetta Gregoraci: “Amore? Gli uomini mi temono e i coraggiosi devono superare delle prove”

Elisabetta Gregoraci: “Amore? Gli uomini mi temono e i coraggiosi devono superare delle prove”. Elisabetta Gregoraci sull’amore e non solo, la bellissima conduttrice calabrese, 42 anni, indica la strada per arrivare al suo cuore.

La showgirl non ha più ritrovato l’anima gemella dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, ma non per questo ha perso la speranza. La 42enne calabrese adesso che si prepara a tornare protagonista in televisione con Battiti Live, in onda su Italia 1 dal prossimo 5 luglio, spiega il motivo della sua prolungata sosta dalle copertine del gossip.

«Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni», ha detto la bellissima conduttrice in una intervista al settimanale Chi. E sul fatto di essere single, Elisabetta Gregoraci, confida che gli uomini hanno paura della sua personalità: «Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati». 

Quando le si chiede quando uscirà allo scoperto con qualche corteggiatore, risponde: «Se c’è, lo scoprirete. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare», ha sottolineato al settimanale.

E sul rapporto con il proprio corpo, la Gregoraci ammette che le piace essere osservata: «Assolutamente sì, ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione: mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà».

Ma il reality show condotto da Alfonso Signorini le è servito anche per scoprire altro di se stessa: «Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita», conclude Elisabetta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com