Home » Hasbulla non fa foto con donne per “convinzioni personali e culturali”: l’annuncio
Curiosità

Hasbulla non fa foto con donne per “convinzioni personali e culturali”: l’annuncio

Hasbulla non fa foto con donne per “convinzioni personali e culturali”: l’annuncio. La star dei social Hasbulla Magomedov farà un tour in Australia ad agosto ma le fan che sperano di ottenere una foto con il fenomeno virale nato in Daghestan rimarranno purtroppo deluse. Il 19enne affetto da nanismo, diventato famoso per il suo aspetto da bambino, ha confermato tramite la sua compagnia itinerante che “non può posare con ospiti di sesso femminile” a causa delle sue “convinzioni personali e culturali”.

“Se desideri partecipare all’incontro e salutare Hasbulla, sei il benvenuto, ma per favore rispetta i limiti per le fotografie. Comprendiamo la delusione che questo crea. Tuttavia, riconosciamo rispettosamente le convinzioni culturali e personali di Hasbulla e dobbiamo soddisfare le sue richieste di conseguenza”, si legge nel comunicato di The Hour Group.

L’esatta natura delle opinioni religiose di Hasbulla non è stata rivelata, ma alcuni seguaci dell’Islam credono che uomini e donne che non sono sposati non dovrebbero posare insieme nelle foto in determinate circostanze. Hasbulla parlerà a Sydney il 29 e 30 agosto e a Melbourne il 31 agosto e il 1 settembre. Il tour includerà anche un incontro esclusivo con la star dei social media.

Secondo Chris Tamblin, il co-fondatore di The Hour Group, “Hasbulla non ha condotto molte apparizioni pubbliche. Noi di The Hour Group siamo onorati di portarlo in Australia per quello che sarà un tour divertente e ricco di eventi”.

Hasbulla non fa foto con donne: il motivo

Hasbulla è diventato famoso alla fine del 2020 quando ha iniziato a pubblicare video su Instagram e TikTok di se stesso eseguendo acrobazie e scherzi audaci. Con il suo aspetto unico e il suo atteggiamento sicuro di sé, Hasbulla ha presto accumulato un enorme seguito online.

Ora vanta 4,6 miliardi di visualizzazioni su TikTok e 2,6 milioni di follower su Instagram. Questo simpatico personaggio ha anche attirato l’attenzione sfidando importanti star dell’UFC ai combattimenti, incluso il campione di MMA Conor McGregor. La fama lo ha aiutato a fare amicizia con il combattente russo di MMA Khabib Nurmagomedov, il che ha portato i fan a soprannominarlo “Mini Khabib”.

E nel dicembre 2021, si è immerso nel nascente mercato NFT lanciando un cartone animato che gli somigliava. Hasbulla è nato con un deficit dell’ormone della crescita, una condizione nota come nanismo, a causa della quale ha statura bassa con proporzioni corporee normali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Record mondiale multe, 10 milioni di euro comminati in 3 mesi: ecco l’autovelox killer

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com