Yellowstone, famiglia attaccata da un bisonte: l’animale carica il bambino. È successo lo scorso lunedì, 27 giugno, nel Parco Nazionale di Yellowstone, nello Stato americano del Wyoming. Qui è andato in scena un drammatico incontro tra un bisonte di 800 chili e un famiglia di turisti. E non è stato un incontro di piacere, ma tutt’altro. Alle famiglie viene detto di tenersi almeno a 20 metri di distanza dai bisonti, perché si sentono minacciati se vengono avvicinati. Ma in questo caso i suggerì sono stati ignorati e stava per finire male.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del Parco, due adulti e un bambino si avvicinano pericolosamente all’animale, mentre un terzo adulto è poco lontano. L’animale si innervosisce, si gira e carica il gruppo, in particolare il bambino. Il terzo adulto si precipita e prende in braccio il piccolo, e il bisonte si rifà allora su di lui incornandolo più volte.
Yellowstone, famiglia attaccata da un bisonte
L’uomo ha riportato una ferita al braccio ed è stato portato via in ambulanza. I bisonti possono arrivare a pesare fino a 900 kg, sono alti 2 metri e corrono tre volte più velocemente degli esseri umani. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, cluster di zanzare infette individuato dall’Usl3: paura Febbre del Nilo
‘Ndrangheta a Torino, due arresti per l’omicidio di Giuseppe Gioffré
Hasbulla non fa foto con donne per “convinzioni personali e culturali”: l’annuncio
Irene Fargo, morta a 59 anni la cantante bresciana
Biscotti al dentifricio a un senzatetto per sfotterlo sui social: youtuber nei guai
Aggiungi Commento