Home » Tony Sirico, morto a 79 anni il Paul Gualtieri dei Soprano
Cronaca Spettacolo

Tony Sirico, morto a 79 anni il Paul Gualtieri dei Soprano

Tony Sirico, morto a 79 anni il Paul Gualtieri dei Soprano. Gli appassionati della serie ‘I Soprano’ sapranno certamente di chi stiamo parlando, perché Paul Gualtieri è uno dei volti più iconici del capolavoro di David Chase. A dare il triste annuncio è stato il fratello Robert Sirico. Tony Sirico aveva 79 anni, secondo quanto riferito dal fratello e dal rappresentante dell’interprete nei post sui social media, l’attore italo americano si è spento la notte scorsa.

“E’ con grande tristezza, ma con grande orgoglio, amore e bei ricordi, che la famiglia di Gennaro Anthony “Tony” Sirico desidera informarvi della sua morte avvenuta la mattina dell’8 luglio 2022. La famiglia apprezza profondamente le numerose espressioni di amore, preghiere e condoglianze e chiede al pubblico di rispettare la loro privacy in questo momento di lutto”, ha scritto il fratello.

Tony Sirico, morto a 79 anni il Paul Gualtieri dei Soprano

Anche il manager, Bob McGowan, ha confermato la morte e lo ha definito “un cliente molto affezionato” che “ha sempre aiutato chi ne aveva bisogno”. La causa della sua morte non è nota ma sarà sepolto nella Basilica della Regina Pacis (Brooklyn, New York, USA) mercoledì prossimo, 13 luglio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dimessa per infezione virale, 12enne aveva tumori che “schiacciavano cuore e trachea”

Come ricordare dove è parcheggiata l’auto: spopola il video del trucchetto facile – VIDEO

Punta da una zanzara sull’occhio: 21enne muore per embolia cerebrale

Si tuffa nel Lago di Bolsena: 21enne muore annegato davanti agli amici

Tony Sirico, morto a 79 anni il Paul Gualtieri dei Soprano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com