Home » Rapporto troppo impetuoso con la moglie: 44enne in ospedale con pene spezzato
Curiosità

Rapporto troppo impetuoso con la moglie: 44enne in ospedale con pene spezzato

Rapporto troppo impetuoso con la moglie: 44enne in ospedale con pene spezzato. È successo a Bali, in Indonesia, dove un uomo di 44 anni si è spezzato il pene durante un rapporto sessuale un po’ troppo “vigoroso” con sua moglie. L’uomo a un certo punto ha sentito “uno schiocco” e un dolore lancinante, mentre la moglie era sopra di lui. Ovviamente la sua erezione è svanita immediatamente e il suo pene è rimasto piegato ad angolo retto.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, per l’imbarazzo ha aspettato tre ore prima di andare in ospedale. Ma quando ha visto il suo organo riproduttivo gonfiarsi e perdere anche sangue, non ha potuti fare altro che andare al pronto soccorso. I medici sono stati costretti a raddrizzare il suo pene, rimuovendo della pelle per esaminare le ferite.

Rapporto troppo impetuoso con la moglie: 44enne si spezza il pene

Dalle radiografie è emersa una frattura di tre centimetri nel tessuto spugnoso dell’asta del pene e la rottura dell’uretra. A riportare la notizia, ripresa da diversi organo di stampa internazionali, è l’International Journal of Surgery Case Reports dai medici del Sanglah General Hospital. I medici spiegano di aver inserito una sottile telecamera flessibile nel suo pene per rilevare i danni. Da qui hanno scoperto che l’uretra era rotto.

Capita la gravità della situazione, il 44enne è stato subito trasportato d’urgenza in sala operatoria per un intervento chirurgico. Dopo aver aggiustato la rottura, all’uomo è stata data una cura e il pene è stato ingessato. La prognosi è stata di 21 giorni, il 44enne si è ripreso completamente ed è stato in grado di riprendere la normale attività.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente sulla superstrada Gargano, tre morti e tre feriti: uno è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com