Home » Anestesista seda una donna incinta e la stupra prima del cesareo: orrore in sala operatoria
Cronaca

Anestesista seda una donna incinta e la stupra prima del cesareo: orrore in sala operatoria

Anestesista seda una donna incinta e la stupra prima del cesareo: orrore in sala operatoria. La storia da film horror arriva dall’Hospital da Mulher di São João de Meriti, Rio de Janeiro, Brasile. Qui un anestesista di 32 anni è stato ripreso dalle telecamere nascoste mentre abusava sessualmente di una paziente dopo che l’aveva sedata pesantemente. L’uomo, che ha completato la sua formazione medica solo due mesi fa, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di stupro.

E l’aspetto che rende ancora peggiore la vicenda, se possibile, è che il reato si è consumato mentre la donna stava per subire un parto cesareo. Secondo quanto riferito dal tabloid britannico ‘The Sun’, il personale ospedaliero era preoccupato per la quantità di farmaci che stava somministrando ai suoi pazienti, quindi ha montato una telecamera segreta per vedere cosa stava facendo.

Anestesista seda una donna incinta e la stupra: l’orrore

Sono rimasti inorriditi nel vederlo aggredire sessualmente la donna mentre altri medici le eseguivano il taglio cesareo a meno di un metro di distanza dietro una tenda chirurgica. L’aggressione è andata avanti per quasi dieci minuti. La polizia sta indagando per capire se ci sono altre vittime.

La Health Foundation dello Stato di Rio de Janeiro e il Segretario di Stato per la Salute hanno annunciato “che sarà aperta un’indagine interna per adottare misure amministrative. Il team dell’Hospital da Mulher sta fornendo pieno supporto alla vittima e alla sua famiglia. Questo comportamento costituisce reato, che deve essere punito secondo la normativa vigente”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terni, aliante si schianta in fase di atterraggio: Giacomo muore a 20 anni

Campobasso, 13enne folgorato da un lampione della pubblica illuminazione: muore dopo dieci giorni di agonia

Bologna, 25enne trovato morto in una pozza di sangue: è giallo sul macabro ritrovamento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com