Home » Riccione, tuffo in piscina durante la pausa dei bagnini: 21enne ha un malore e muore in acqua
Cronaca

Riccione, tuffo in piscina durante la pausa dei bagnini: 21enne ha un malore e muore in acqua

Riccione, tuffo in piscina durante la pausa dei bagnini: 21enne ha un malore e muore in acqua. È successo nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 14 luglio, nella piscina del Grand Hotel a Riccione. Qui un 21enne, di origine senegalese, ma residente a Riccione, è morto per un tuffo in piscina durante la pausa dei bagnini. Il giovane era in compagnia degli amici e aveva pagato il biglietto per entrare nella piscina, che si trova nell’unica zona aperta al pubblico del Grand Hotel.

La struttura alberghiera infatti non è in uso per quanto riguarda le camere e gli altri servizi. Il giovane si è tuffato in acqua nell’ora della pausa pranzo del salvataggio. I bagnini in quel momento non erano presenti e la balneazione era interdetta. A un certo punto qualcosa è andato storto. Probabilmente si è sentito male e quando gli amici l’hanno visto era steso sott’acqua sul fondo della piscina.

Riccione, tuffo in piscina durante la pausa dei bagnini: 21enne morto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rimini per indagare sulla presenza o meno del personale del salvataggio a bordo piscina e sulla tempestività del loro intervento. Pare che il giovane si sia tuffato in acqua infatti nell’ora della pausa pranzo del salvataggio. Immediatamente soccorso dal 118 e trasportato in Pronto Soccorso è deceduto in Ospedale. I militari hanno raccolto le testimonianze degli amici per ricostruire la dinamica dei fatti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Collegno, lite per i cani finisce nel sangue: 75enne aggredisce una donna e accoltella il compagno

Cremona e Padova città più inquinate d’Europa: intera Pianura Padana nella fascia qualità scarsa

Incidente sulla Postumia, schianto tra due Tir e due auto: 20enne morta sul colpo

A velocità record su monopattino elettrico, scatta l’autovelox: 23enne denunciato, andava a 120 km/h

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com