Home » Va al pronto soccorso per un mal di pancia: Federica muore a 37 anni dopo tre visite
Cronaca

Va al pronto soccorso per un mal di pancia: Federica muore a 37 anni dopo tre visite

Va al pronto soccorso per un mal di pancia: Federica muore a 37 anni dopo tre visite. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 17 luglio, al Pronto soccorso di Chioggia in provincia di Venezia. Qui una donna di 37 anni era arrivata al pronto soccorso con forti dolori alla pancia ed è morta poco dopo. Ma la vicenda era iniziata alcuni giorni prima. Federica Fabbris, questo il nome della vittima, era già stata di recente altre 3 volte al pronto soccorso e dimessa dopo le visite di rito.

Va al pronto soccorso per un mal di pancia: muore dopo tre dimissioni

Tutto inizia una settimana fa, quando la 37enne accusa dolori al collo ed alla schiena. All’ospedale le fanno alcune iniezioni, il dolore passa e lei torna a casa. Ma poi avverte altri dolori, questa volta allo stomaco, quindi si reca un’altra volta al Pronto soccorso. Dopo gli esami del sangue viene dimessa per l’ennesima volta. Ma i dolori persistono e a quel punto scatta una nuova corsa al Pronto soccorso conclusa con le solite dimissioni, ancora una volta. Poi domenica mattina la tragedia. Come racconta ‘Il Gazzettino’, la 37enne aveva ancora forti dolori. Un’ambulanza la porta in ospedale, dove purtroppo muore poco dopo il suo arrivo.

La nota dell’Ulss 3

«L’Ulss 3 Serenissima è vicina nel lutto alla famiglia della persona deceduta e mentre attende l’esito del riscontro diagnostico, doveroso per le modalità in cui è avvenuto il decesso, attraverso la direzione dell’ospedale ha avviato ogni verifica sull’assistenza offerta alla paziente per assicurarsi della corretta gestione del caso», scrive l’azienda in una nota diffusa ieri. L’autopsia è prevista nella giornata di oggi, martedì 19 luglio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, dormono in spiaggia dopo la notte del Redentore: si risvegliano derubati di tutto

In ospedale con una bottiglia d’acqua nell’ano: marito 50enne operato d’urgenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com