Home » Sara Tommasi lascia l’Italia: “Mi trasferisco a Sharm El Sheikh. Non è una fuga, c’è un motivo”
Gossip

Sara Tommasi lascia l’Italia: “Mi trasferisco a Sharm El Sheikh. Non è una fuga, c’è un motivo”

Sara Tommasi lascia l’Italia: “Mi trasferisco a Sharm El Sheikh. Non è una fuga, c’è un motivo”. La showgirl è pronta a iniziare un nuovo capitolo della propria vita, dopo aver attraversato momenti anche decisamente turbolenti che l’avevano portata ad allontanarsi dalle scene per ritrovare se stessa. Ora si volta pagina, e si ricomincia dall’Egitto, più precisamente da Sharm El Sheikh.

Accanto a lei il marito e manager Antonio Orso, e proprio a lui si deve questo trasferimento: “Non solo abbiamo ritenuto il luogo adatto a noi ma, anche, idoneo a prospettive lavorative. Antonio è un manager specializzato in Diritto dello spettacolo e ha la fortuna di poter lavorare tramite pc e telefono. Qui, poi, collabora come art director con l’Hard Rock Cafè di Nabq-Sharm El Sheikh per le Feste Italiane dal nome ‘Finimondo’. Anche io ci lavoro e spesso sarò presente in veste di madrina”, racconta Sara Tommasi al Corriere dell’Umbria.

Sara Tommasi lascia l’Italia: “Mi trasferisco a Sharm El Sheikh”

La Tommasi parla anche delle prospettive future che attendono la coppia: “Per questi vari motivi abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un Compound molto bello, addirittura con piscina privata, realizzando il nostro sogno di vivere al mare e con il sole 365 giorni all’anno! Naturalmente, di tanto in tanto, torneremo in Italia, perché abbiamo interessi da gestire. Infatti, da poco, a Terni è stato aperto un nostro locale di ristorazione, ‘Pokè’. Ma in Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti ma, soprattutto, goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega”.

La showgirl assicura che la decisione non è una fuga dettata dagli haters: “Alcuni ipotizzeranno una fuga ma smentisco la cosa! Non nascondo che di cattiveria gratuita nei nostri confronti ne riceviamo parecchia ma esclusivamente tramite i social […] Amo l’Italia ma ora ho bisogno di mare e sole e, soprattutto, di una vita più tranquilla e di relax!“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com