Home » Urta un’auto con la moto e scappa: motociclista in fuga muore schiantandosi contro un muro
Cronaca

Urta un’auto con la moto e scappa: motociclista in fuga muore schiantandosi contro un muro

Urta un’auto con la moto e scappa: motociclista in fuga muore schiantandosi contro un muro. L’incidente è avvenuto sabato scorso, 23 luglio, a Roverbella, in provincia di Mantova. Qui un 44enne è morto dopo essersi schiantato contro un manufatto di cemento. L’uomo viaggiava a bordo di una moto con la quale aveva urtato un’auto parcheggiata, rovinandone la carrozzeria. E per non pagare i danni è scappato perdendo poi la vita nel tentativo di allontanarsi dal luogo.

Ciprian Vatamanelu, questo il nome della vittima, è morto sul colpo. A riportare la notizia è ‘La Gazzetta di Mantova’, secondo cui l’uomo è fuggito non per non essere riconosciuto, in seguito ad una breve discussione con la proprietaria dell’auto parcheggiata, che aveva appena danneggiato. La conducente del veicolo danneggiato era nelle vicinanze e si è accorta di tutto.

Urta un’auto con la moto e scappa: muore schiantandosi con la moto

Quindi ha chiesto di procedere con la constatazione amichevole, ma l’uomo non ha voluto saperne è salito di nuovo in moto e si è allontanato a forte velocità. A quel punto la donna ha cercato di inseguirlo, mentre contattava il 112 per segnalare l’incidente e la fuga del 44enne, che per timore di incorrere in guai maggiori, ha spinto troppo il gas sulla moto, perdendone il controllo e finendo fuori strada, in un fosso per poi schiantarsi contro un muro di cemento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente all’isola del Giglio, motoscafo si schianta contro barca a vela: un morto e un ferito grave

Rimini, sorprende ladro in casa di notte: 63enne con un trucco lo fa arrestare

Meteo, break caldo ma non ovunque: arrivano piogge e temporali su alcune zone

Sondaggi partiti dopo Draghi: testa a testa Fdl-Pd, Lega lontana dalla vetta: le percentuali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com