Home » Milano, rubato lo scooter di Cruciani: “Ho dovuto pagare per riaverlo”
Cronaca

Milano, rubato lo scooter di Cruciani: “Ho dovuto pagare per riaverlo”

Milano, rubato lo scooter di Cruciani: “Ho dovuto pagare per riaverlo”. Rubato lo scooter di Cruciani, il conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” in onda su Radio 24. Il giornalista, inoltre, ha anche dovuto pagare il Comune di Milano per tornarne in possesso. «Abito vicino ai Navigli, una delle zone della movida milanese dove, mi dice la Polizia, nell’ultimo periodo sono aumentati a dismisura i furti dei motorini. Nella notte tra giovedì e venerdì anche il mio è stato rubato, ma quello che è successo dopo ha dell’incredibile».

Cruciani ha scoperto dalla Polizia che il suo due ruote non solo è stato rubato, ma che alle 3.30 di quella stessa notte è stato coinvolto in un incidente a poche centinaia di metri dal luogo dove è avvenuto il furto.

Milano, rubato lo scooter di Cruciani

«La collisione è avvenuta in via Solari, il ladro si è dileguato e il mio motorino è stato trasportato in un deposito dove vengono lasciati i veicoli rimossi. Nessuno mi ha avvisato, pur potendo facilmente risalire al legittimo proprietario dalla lettura della targa. Il bello, però, doveva ancora arrivare – aggiunge. Sono riuscito ad andare a riprendere lo scooter solo dopo qualche giorno ed è in quel momento che ho avuto l’amara sorpresa: 250 euro da pagare tra rimozione a cui è stata applicata una tariffa notturna maggiorata, trasporto e deposito».

«Mi chiedo se sia giusto che un cittadino debba essere costretto a pagare per tornare in possesso di una cosa di sua proprietà che gli è stata rubata. Capisco l’aumento dei furti e il periodo complicato, ma perché non esiste un fondo che copra almeno questa tipologia di spese per i cittadini derubati? Dove vanno le nostre tasse?», racconta a ‘Il Corriere della Sera’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Catania, 32enne uccisa in casa a Castello Ursino: indaga la procura per minorenni

Far west Jesolo, sparatoria per le vie della movida: turisti in fuga terrorizzati e un ferito

Milano, rubato lo scooter di Cruciani: “Ho dovuto pagare per riaverlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com