Home » La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”
Curiosità

La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”

La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”. Quando si tratta di matrimoni, non esiste un regolamento ufficiale, ma ci sono alcune pratiche standard che restano un po’ ovunque nel mondo. Negli ultimi tempi, però, le persone sembrano aver cambiato abitudini, soprattutto con l’avvento delle raccolte fondi sui social. Come il caso di una donna inglese che ha espresso una particolare richiesta relativa al suo matrimonio.

A raccontare la vicenda è tabloid britannico ‘The Sun’, secondo cui una futura sposa ha pubblicato uno stato su Facebook che ha fatto arrabbiare gli utenti. In un post che ha ricevuto centinaia tra reazioni e commenti, ha posto una domanda relativa al matrimonio. Ha scritto: “Quali sono i tuoi pensieri su un matrimonio ‘go fund me’? Sì/no perché?”.

In sostanza la sposa chiede alle persone, tra cui futuri invitati alla sua cerimonia di nozze, cosa pensassero se a pagare tutte le spese fossero proprio loro attraverso donazioni su GoFundMe. Da allora il post di Facebook è stato condiviso nel gruppo di subreddit “weddingshaming” e pubblicato sotto il tag “greedy” e gli utenti di Reddit non l’hanno preso bene.

I lettori nella sezione commenti del post di Reddit sono rimasti completamente sorpresi dall’idea che il matrimonio fosse finanziato da persone diverse dalla sposa o dallo sposo. Alcuni hanno usato toni molto forti contro la donna che ha scritto il post su Facebook. Un utente ha scritto: “Non credo che qualcuno dovrebbe pagare per il tuo matrimonio a meno che ovviamente non sia qualcosa che vuole davvero fare (in cui lo offre, lo so alcuni genitori lo fanno)”.

“Non credo che tu debba creare un GoFundMe e aspettartelo. Secondo me non è giusto. Non dovresti aspettarti che le persone paghino a modo tuo nella vita. Puoi sposarti senza pagare molto. Non farlo Non c’è bisogno di un matrimonio stravagante”.

La richiesta di matrimonio peggiore di sempre

Un altro utente che non amava molto la stessa piattaforma GoFundMe ha detto: “Dio, GoFundMe è il peggiore. So che le persone pensano ‘beh, se alcune persone lanciano un po’ di pubblicità, sarà d’aiuto anche se non capisco è tutto. È la loro scelta di dare.’ Ma a che prezzo?”

Un altro utente, anch’esso contrario all’idea di un matrimonio GoFundMe, ha tuonato: “GoFundMe è un’idea così straordinaria per le persone che vogliono davvero realizzare un progetto di vita che interessi altre persone (ad esempio, uno sviluppatore di videogiochi indipendente). È un peccato che sia diventato un modo per mendicare spudoratamente quando non ne hai bisogno per sopravvivere e stai solo facendo cose per te stesso”.

Un altro utente è intervenuto con la sua unica eccezione per un matrimonio GoFundMe, scrivendo: “L’unico motivo per cui penso che andrebbe bene sarebbe ‘potrei permettermi il matrimonio, pagato per il matrimonio, rovinato il matrimonio per atto di Dio o sh* *ti affari, voglio salvare un semplice evento da questo incendio nel cassonetto.'”

E un ultimo spettatore ha scritto: “Oh mio dio! Quindi ora ho sentito parlare di alcuni matrimoni legittimi sponsorizzati da GoFundMe, ma erano tutti per persone che avevano già pianificato e pagato un matrimonio che poi è stato spazzato via da come inondazioni o incendi o disastri davvero gravi. Immagino che le persone che pubblicano questo tipo di richieste siano le stesse che sono solo pigre, autorizzate e irresponsabili che non possono essere abbastanza adulte da pagare a modo loro”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Non si presenta al primo appuntamento: donna fa causa a un uomo per 10mila euro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com