Home » La ragazza che non si lava: “Non puzzo e non ho un brutto aspetto”
Curiosità

La ragazza che non si lava: “Non puzzo e non ho un brutto aspetto”

La ragazza che non si lava: “Non puzzo e non ho un brutto aspetto”. Si chiama Ayden Jane, ha 23 anni, e ultimamente sta facendo discutere gli utenti su TikTok perchè ha rivelato che può stare senza farsi la doccia per 10 giorni senza puzzare e apparire sciatta. Ovviamente quasi nessuno è d’accordo, soprattutto in queste settimane di caldo estremo.

Eppure Ayden, laureata alla Washington State University, ha rivelato di essere rimasta una settimana e mezza senza doccia. E in un video si è descritta come “la ragazza che non si lava e mostra il suo ciclo online”, affermando di essere “la prova che non devi fare la doccia per avere un bell’aspetto”. Il filmato ha però scatenato gli utenti sul noto social cinese, che l’hanno definita “pazza”.

Alcuni hanno detto che non avrebbero mai potuto resistere così a lungo senza una doccia, e altri hanno detto che Ayden dovrebbe stare ad almeno 3 metri di distanza da loro. “Sono la prova vivente che non devi fare il bagno spesso per apparire e sentirti bene”, ha detto la 23enne in un video in cui la si vede mostrare i capelli e la pelle, dove confessa di non essersi lavata per 10 giorni.

Il video è stato visto da più di tre milioni di persone e ha generato molti commenti negativi. In altre clip condivise sulla piattaforma, Ayden si è rivolta agli hater. Ha detto che non riusciva a vedere alcuna differenza nel suo aspetto se si faceva la doccia o meno, ad eccezione dei suoi capelli, che diventano più crespi. Ha spiegato che non sentiva il bisogno di fare la doccia per 10 giorni perché i suoi capelli non erano grassi, a causa di uno shampoo specifico che usa.

La ragazza che non si lava: “Non puzzo”

Ha anche rivelato che applica ogni giorno un antitraspirante ecologico per mantenersi fresca e ha insistito sul fatto che non ha un cattivo odore. Ayden ammette di rendersi conto di appartenere a una minoranza di persone che possono trascorrere lunghi periodi di tempo senza farsi la doccia. “Sono abbastanza sicura di non essere rappresentativa del pubblico in generale che immagino faccia la doccia ogni giorno”, ha detto.

E a quanto pare è un vizio di famiglia. Si, perché la ragazza sostiene di essere quella che si lava di più della sua famiglia, pur non lavandini spesso. “Direi che è meglio per l’ambiente se facciamo meno la doccia perché l’acqua è una risorsa preziosa. Se non fate un lavoro manuale e non siete molto sudati o coperti di grasso, probabilmente non c’è bisogno di fare la doccia ogni giorno”, ha aggiunto.

Inoltre, si definisce “attivista per la giustizia del ciclo”. Quindi non fa più la doccia durante quei giorni perché “le mestruazioni non sono sporche”. La 23enne condivide anche grafici del suo sangue mestruale online, ha affermato che la vulva non ha bisogno di essere lavata perché la vagina è autopulente. Ma nonostante i suoi sforzi, i suoi follower non sono convinti e la attaccano in ogni modo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Protesta nuda per strada: “Ho tagliato il mio cespuglio, ora taglia il tuo”. La singolare contestazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com