Home » Auto contromano si schianta su mini-van: mamma e 5 figli morti sul colpo
Cronaca

Auto contromano si schianta su mini-van: mamma e 5 figli morti sul colpo

Auto contromano si schianta su mini-van: mamma e 5 figli morti sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 2 del mattino di ieri, domenica 31 luglio, vicino Chicago, nello Stato americano dell’Illinois. Qui un’automobile guidata da una 22enne ha imboccato l’autostrada contromano e colpito in pieno il mini van in cui viaggiava una mamma 31enne insieme ai suoi cinque figli di età compresa tra i 5 e i 13 anni e al marito, che è stato sbalzato fuori nell’impatto.

Il tragico bilancio racconta di sette morti, tra cui cinque bambini. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i due veicoli hanno preso fuoco dopo lo scontro e per tutti gli occupanti non c’è stato nulla da fare. Le vittime sono la 22enne Jennifer Fernandez, alla guida dell’auto contromano, e la mamma Lauren Dobosz con i cinque figli: due 13enni, uno di 7 anni, uno di sei anni e uno di cinque anni. In gravi condizioni il padre dei bambini che era alla guida.

Auto contromano si schianta su mini-van: 7 morti

La tragedia ha sconvolto la comunità di Owl Drive a Rolling Meadows, dove viveva la famiglia Dobosz, e sono centinaia i messaggi di cordoglio sui social che ricordano la giovane donna morta: «Eri una bravissima mamma», le scrivono amici e conoscenti, come se quei messaggi potessero arrivare a lenire tutto il dolore che l’improvvisa perdita ha provocato. Sul posto la polizia ha effettuato i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Porto Cervo, Yacht finisce sugli scogli: un morto e 6 feriti

Nucleare, Iran annuncia: “Pronti a costruire la bomba atomica”

Modena, anziano ucciso di botte in casa a Massa Finalese: caccia ai due aggressori

Giappone, capsule del pisolino a lavoro ma bisogna dormire in piedi: la novità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com