Home » De Magistris alle politiche: “Noi unica novità ai saltimbanco del circo della politica”
Politica

De Magistris alle politiche: “Noi unica novità ai saltimbanco del circo della politica”

De Magistris alle politiche: “Noi unica novità ai saltimbanco del circo della politica”. Luigi De Magistris alle politiche, l’ex sindaco di Napoli ha presentato oggi il simbolo di Unione Popolare, movimento politico di cui è portavoce nazionale e che vede insieme ManifestA, Rifondazione e Potere al Popolo. ‘‘Unione popolare è l’unica vera novità politica di fronte ai saltimbanco del circo della politica. In un momento così difficile per il nostro Paese, stiamo assistendo a un riposizionamento politico di politicanti che pensano solo alle poltrone”, ha detto.

Il simbolo riprende i colori arcobaleno della bandiera della pace. La coalizione ha infatti tra i propri principi fondanti il pacifismo, la lotta alle disuguaglianze sociali, l’ambientalismo, la lotta alle mafie. Una coalizione che a metà agosto deve depositare 35mila firme per essere ammessa alla competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento.

De Magistris alle politiche: “Proveremo a mettere in campo storie credibili”

”Nei prossimi giorni proveremo a mettere in campo storie credibili che rappresentano quella parte del Paese reale. Quella che non si sente adeguatamente rappresentato nelle istituzioni politiche. E da portavoce di questa coalizione voglio ringraziare non solo chi è qui oggi con me, ma anche chi ci ha creduto fin dall’inizio. Siamo tanti e dobbiamo fare un lavoro enorme per raccogliere le firme in pieno agosto con dipendenti comunali e avvocati in ferie, ma noi queste firme le raccoglieremo e di questo voglio rassicurare Fratoianni”, ha aggiunto l’ex primo cittadino partenopeo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparso da 30 anni, il corpo mummificato riaffiora dal ghiacciaio sciolto per la siccità

Cauzione per recupero e sepoltura: la proposta shock per scalare il Monte Bianco

Anestetizza un’infermiera e la stupra: arrestato primario di anestesia e rianimazione

Si tuffa dalla barca in acqua poco profonda: donna colpita da paralisi immediata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com