Home » Cane sente pericolo e tira la padrona: quello che succede dopo è incredibile – VIDEO
Cronaca

Cane sente pericolo e tira la padrona: quello che succede dopo è incredibile – VIDEO

Cane sente pericolo e tira la padrona: quello che succede dopo è incredibile. È successo qualche giorno fa a Holywell Lane, Castleford, nel West Yorkshire, nel Regno Unito. Qui una donna di 35 anni è stata salvata in extremis dal suo cagnolino mentre faceva una passeggiata. Kimberley Bridges, questo il nome della protagonista della vicenda, si è salvata per pochi millimetri dal finire sotto un suv fuori controllo che viaggiava ad alta velocità.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, la donna passeggia con il suo cagnolino, quando all’improvviso il suv a tutta velocità le piomba addosso, quasi falciandola. Il cagnolino però si è accorto di tutto e reagisce rapidamente, tirando e spostando la padrona, quanto basta per farla uscire illesa da quella che poteva essere una tragedia.

Cane sente pericolo e tira la padrona: salva per un pelo

Il suv manca Kimberley di pochi millimetri mentre sfreccia a 112 chilometri all’ora. L’auto coinvolta nell’incidente è poi ripartita di corsa ed è stata poi ritrovata abbandonata nel vicino comune di Pontefract. La polizia del West Yorkshire ha dichiarato: “La polizia sta indagando su segnalazioni di guida pericolosa e danni criminali a Holywell Lane, Castleford, il 22 luglio”. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso a 2 anni, bimbo muore dopo il pomeriggio al parco giochi: il dramma davanti al papà

Milano, rubata la Vespa a Fabio Volo: “Sarei felice di ricomprarla. Ho un messaggio per i due ragazzi che si vedono nelle telecamere”

Giappone, scimmie attaccano intera città: 42 feriti, anche bambini – VIDEO

Impalata da un pesce vela nell’inguine: donna ricoverata d’urgenza

La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”

Integratori vitamina D, Aifa: “Nessun effetto positivo, soprattutto su una indicazione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com