Home » Faceva sesso col cane e il compagno filmava: arrestata coppia horror
Cronaca

Faceva sesso col cane e il compagno filmava: arrestata coppia horror

Faceva sesso col cane e il compagno filmava: arrestata coppia horror. L’orrore a Pinellas, nello Stato americano della Florida. Qui l’ufficio dello sceriffo ha arrestato una coppia con l’accusa di aver compiuto diversi “atti sessuali” con un cane e di averli registrati. Gli imputati, Christina Calello e Geoffrey Springer , rispettivamente di 36 e 39 anni, avrebbero abusato dell’animale per otto anni e conservato i video su un disco rigido.

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, la donna “partecipava volontariamente ad attività sessuali con il suo cane”, il tutto il suo compagno filmava il tutto. Lei è accusata di aver fatto sesso con l’animale, mentre lui è stato arrestato per aver registrato gli atti e successivamente aver archiviato i file.

Faceva sesso col cane e il compagno filmava: l’orrore

Dopo l’arresto di entrambi i soggetti, le autorità di polizia hanno trasferito l’animale ad un veterinario, con l’obiettivo di effettuare alcune prove e verificare che non avesse danni o conseguenze derivate dalle vicende poste in essere dai suoi aguzzini. Una volta valutato, i media locali hanno assicurato che il cane, la cui razza non è stata specificata, era in buone condizioni e senza segni visibili.

I due sono stati trasferiti nel carcere di Pinellas, le accuse di violenza sessuale con animali. Rimarranno in carcere fino alla fine delle indagini. Negli Stati Uniti il codice penale vieta i rapporti sessuali con gli animali, essendo una pratica classificata come maltrattamento, reato diventato particolarmente grave negli ultimi anni. Tuttavia, in 16 stati degli Stati Uniti, la pratica sessuale con animali non è un reato e il turismo sessuale è molto comune. Infatti, in alcuni di questi territori esistono aziende agricole che offrono orrori di questo tipo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparsa sui monti Sibillini: buone notizie per la 42enne romana

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com