Home » Rapporto troppo focoso con la moglie: 50enne in ospedale con il pene ‘a melanzana’
Curiosità

Rapporto troppo focoso con la moglie: 50enne in ospedale con il pene ‘a melanzana’

Rapporto troppo focoso con la moglie: 50enne in ospedale con il pene ‘a melanzana’. È successo qualche giorno fa in Indonesia, dove un uomo di 50 anni è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale con il pene viola “che sembrava una melanzana”. L’uomo in realtà si è fratturato il membro durante un rapporto sessuale troppo “vigoroso” con la moglie.

Il 50enne, di cui non sono state rese note le generalità, è stato subito ricoverato in ospedale, dove è arrivato da solo, lamentando dolori e pene gonfio da quattro ore. Ha detto ai medici che mentre era a letto con sua moglie, ha sentito il pene “rompersi”. Dopodiché l’erezione è sparirta immediatamente e ha iniziato a sanguinare dall’uretra.

Il caso è stato raccontato in un articolo pubblicato sull’International Journal of Surgery Case Reports, dove gli esperti hanno scritto che soffriva di un dolore “estremo” e non era in grado di urinare. I medici che hanno esaminato l'”emergenza urologica” dell’uomo l’hanno descritta come una melanzana: di colore viola con una curva simile a quella della verdura.

Rapporto troppo focoso con la moglie: 50enne si rompe il pene

Secondo i medici, il paziente si è spinto un po’ troppo oltre con la passione mentre consumava il rapporto con la sua consorte. Per questo il suo pene avrebbe sbattuto contro il perineo o l’osso pubico della donna. L’uomo è stato operato d’urgenza due ore dopo l’arrivo al Dr Soetomo General Hospital di Java. I medici hanno “sguantato” la pelle del suo pene per riparare il tessuto danneggiato sottostante.

È stato a quel punto che è emersa la diagnosi: si era rotto l’uretra, insieme al tessuto erettile del pene e alla fascia di Buck: il tessuto, i vasi sanguigni e i nervi attorno al pene. I medici hanno riparato il danno e l’uomo ha trascorso cinque giorni in ospedale, con un catetere. È stato ingessato per tre settimane. 8Il personale ospedaliero ha rimosso il gesso 21 giorni dopo e i successivi esami delle urine sono risultati normali.

Quattro mesi dopo l’incidente, il paziente “non ha avuto gravi lamentele” e gli è rimasta solo una “piccola” curvatura del pene. Era in grado di urinare e fare sesso senza problemi. Secondo i medici le fratture del pene sono una lesione rara, di solito avvengono durante il sesso, che può essere diagnosticata da un esame fisico e dalla storia medica di un paziente. Il più delle volte i malcapitati hanno esagerato con la masturbazione o, peggio ancora, per una caduta dal letto durante l’erezione. L’intervento chirurgico in questi casi dovrebbe essere eseguito “il prima possibile” ed entro 24 ore per evitare complicazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scomparso da 30 anni, il corpo mummificato riaffiora dal ghiacciaio sciolto per la siccità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com