Home » Scomparsa sui monti Sibillini: buone notizie per la 42enne romana
Cronaca

Scomparsa sui monti Sibillini: buone notizie per la 42enne romana

Scomparsa sui monti Sibillini: buone notizie per la 42enne romana. Buone notizie per la donna scomparsa sui monti Sibillini, è stata individuata ed è viva. Della 42enne si erano perse le tracce nel pomeriggio sulle montagne nel territorio di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno). La donna non aveva con sé il cellulare, lasciato al marito al momento di andare a scattare qualche foto nella zona. La famiglia si era fermata in quel punto per una pausa.

Ma da quel momento in poi nessuno l’aveva più vista. A lanciare l’allarme è stato il marito una volta tornato in paese, viste le difficoltà con la linea nella zona impervia dove la moglie era scomparsa. La donna avrebbe imboccato il sentiero in direzione della frazione di Matera, senza però fare più ritorno. Per fortuna durante le ricerche la donna è stata individuata e sono partite le operazioni di salvataggio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’Aeronautica Militare per il recupero della 42enne attraverso il verricello dall’elicottero. La donna, residente a Roma, si trovava in vacanza ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) insieme al marito coetaneo e ai loro due figli, di 3 e 5 anni. L’uomo ne ha denunciato la scomparsa intorno alle 17 rientrando in frazione Quintodecimo, dove era iniziata l’escursione su un percorso adatto alla giovanissima età dei bambini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparso da 30 anni, il corpo mummificato riaffiora dal ghiacciaio sciolto per la siccità

Cauzione per recupero e sepoltura: la proposta shock per scalare il Monte Bianco

Anestetizza un’infermiera e la stupra: arrestato primario di anestesia e rianimazione

Si tuffa dalla barca in acqua poco profonda: donna colpita da paralisi immediata

Meteo, nuova ondata di caldo in arrivo ma non durerà a lungo: le date

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com