Home » Mantova, dottoressa presa a bastonate all’ospedale Carlo Poma: denunciata una donna
Cronaca

Mantova, dottoressa presa a bastonate all’ospedale Carlo Poma: denunciata una donna

Mantova, dottoressa presa a bastonate all’ospedale Carlo Poma: denunciata una donna. È successo lo scorso sabato, 30 luglio, all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Qui una dottoressa del pronto soccorso è stata presa a bastonate da una donna che pretendeva di essere ricoverata in psichiatria pur non avendone bisogno.

La donna è arrivata al soccorso sostenendo di aver litigato con il marito e di aver bisogno di un ricovero nel reparto di psichiatria perché non voleva tornare a casa. Il medico ha chiamato per un consulto un collega psichiatra che ha escluso la necessità di un ricovero. A quel punto la donna è andata su tutte le furie e ha cominciato ad insultare i due medici.

E non finisce qui, perché mentre la dottoressa l’accompagnava in sala d’attesa su una carrozzina, lei ha cercato di colpirla in testa con il suo bastone. Il medico ha parato il colpo con il braccio, riportando un trauma guaribile in pochi giorni. La paziente violenta è stata poi calmata grazie all’intervento di altri medici e infermieri.

Come ripirta Ansa, già lo scorso aprile la stessa dottoressa, sempre durante il suo servizio in pronto soccorso, era stata colpita da un pugno in faccia. In quella occasione era stato un paziente a sferrare il colpo, arrabbiato perché a suo dire, mentre attendeva in sala d’aspetto la visita, gli erano state rubate le ciabatte. Anche in quell’occasione l’aggressore era stato denunciato. La paziente è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mantova, bimbo di 2 anni trovato da solo per strada: “I genitori spaventati da una biscia”

Mantova, bimbo di 2 anni trovato da solo per strada: “I genitori spaventati da una biscia”

Anne Heche, incidente stradale per l’attrice: è gravissima

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com