È morto Roger E. Mosley, addio a ‘TC’ della serie Magnum PI. È morto Roger E. Mosley. L’attore scomparso a 83 anni, ha interpretato il ruolo di ‘TC’ nella serie Magnum PI accanto a Tom Selleck. Il decesso dell’attore è stato reso noto dalla figlia. Mosley è morto circondato dalla famiglia dopo essere stato ferito in un incidente d’auto la scorsa settimana che lo aveva lasciato paralizzato dalle spalle in giù e in condizioni critiche, ha detto sabato su Facebook la figlia dell’attore Ch-a Mosley. Non erano disponibili ulteriori dettagli sull’incidente.
“Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario. Odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È tempo di celebrare l’eredità che ha lasciato per tutti noi. Ti amo papà. Anche tu hai amato me. Il mio cuore è pesante ma sono forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore di quasi 60 anni. Mi hai cresciuto bene e lei è in buone mani. Stai tranquillo”, ha detto sua annunciando la sua morte.
Mosley ha recitato in 158 episodi di Magnum PI nell’arco di 8 stagioni. Ha preso parte anche ad altre serie di successo tra gli anni ’70 e ’80, con apparizioni in Love Boat, Sanford andn Son, Kojak, Starsky and Hutch.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trieste, 16enne colpito da un fulmine: si era riparato in una malga con i genitori
Genova, 19enne trovato morto in un’aiuola: l’ipotesi shock sulle cause del decesso
Torino, albero cade su auto in corsa e uccide il conducente: la tragedia
Dolore al petto durante l’orgasmo: donna 45enne in ospedale con raro caso di sindrome aortica acuta
Meteo, cambia tutto la prossima settimana: estate in pausa su alcune zone
Aggiungi Commento