Home » Si siede sul finestrino e balla: cade dall’auto in corsa nel traffico – VIDEO
Curiosità

Si siede sul finestrino e balla: cade dall’auto in corsa nel traffico – VIDEO

Si siede sul finestrino e balla: cade dall’auto in corsa nel traffico. È successo la settimana scorsa a Makhachkala, capitale del Daghestan, una rigida repubblica musulmana nella Russia meridionale. Qui una ragazza, forse per scherzo o ammazzare la noia, si è seduta sul finestrino dell’auto sulla quale viaggiava e si è messa a ballare. Ma improvvisamente è caduta dall’auto in corsa nel traffico, rischiando di farsi molto male.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da alcuni presenti che hanno assistito alla scena, la ragazza si siede sul finestrino e abbozza quella che sembra la danza del ventre, ma un passo sbagliato la fa precipitare sull’asfalto. Per fortuna non ha riportato serie ferite ma il filmato ha fatto il giro dei social scatenando molte polemiche.

Si siede sul finestrino e balla: finisce malissimo

Alla guida del Suv c’era un noto uomo d’affari del posto che è stato successivamente costretto a scusarsi pubblicamente per aver infranto le regole del codice della strada. In un video ha detto: “Voglio fare una dichiarazione al popolo del Daghestan e di tutta la Russia. Ho dato un passaggio a una giovane donna e, mentre guidavo, la musica era troppo alta. L’ho persa di vista un momento, e la ragazza è caduta. In futuro, prometto di usare le cinture di sicurezza e di seguire le regole. E suggerisco ad altri di fare lo stesso”, di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Courmayeur, rivolta dei turisti lasciati senza acqua, il Comune ripristina ma servirà ancora bollirla

È morto Roger E. Mosley, addio a ‘TC’ della serie Magnum PI

Dimesso dall’ospedale per congestione, 31enne muore il giorno dopo: aperta inchiesta

Ancona, fiammata improvvisa dal barbecue: ragazzino ricoverato con ustioni su tutto il corpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com