Home » Cade in un sonno profondo durante il volo: mamma muore in aereo e nessuno se ne accorge
Cronaca

Cade in un sonno profondo durante il volo: mamma muore in aereo e nessuno se ne accorge

Cade in un sonno profondo durante il volo: mamma muore in aereo e nessuno se ne accorge. La tragedia si è consumata su un volo decollato da Hong Kong e diretto nel Regno Unito. Qui una donna, madre di due figli, è deceduta durante il volo davanti agli occhi ignari della sua famiglia. A raccontare la vicenda è un’amica della vittima in un post pubblicato su ‘Go Fund Me’. Il dramma è avvenuto davanti agli occhi dei due figli della coppia, Nathan ed Emma.

Helen Rhodes, questo il nome della vittima, rientrava a Londra dopo aver vissuto 15 anni all’estero. La donna è rimasta immobile al suo posto per diverso tempo, tanto che i suoi cari hanno pensato fosse caduta in un sonno profondo. Quando hanno cominciato a nutrire i primi sospetti, però, era già troppo tardi. Solo alcune ore dopo il decollo, infatti, il marito Simon ha notato come la moglie non respirasse, né rispondesse agli stimoli esterni.

Cade in un sonno profondo durante il volo: in realtà era morta

A quel punto ha chiesto aiuto agli assistenti di volo e poi ha provato a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. Il corpo è così rimasto sul sedile per le restanti otto ore di volo, fin quando l’aereo non è atterrato a Francoforte. Il corpo senza vita della donna, che aveva lavorato come ostetrica a Hong Kong, è rimasto in Germania, mentre la famiglia ha proseguito il viaggio per il Regno Unito.

Siamo ancora increduli e sotto shock per l’improvvisa scomparsa della nostra carissima amica Helen Rhodes, la cui vita ha toccato molte persone a Hong Kong e nel Regno Unito. Helen era unica nel suo genere, un gioiello. Era un’ostetrica di professione ed era sempre pronta a dare una mano o un consiglio a chiunque ne avesse bisogno”, ha scritto Jeje in memoria dell’amica lanciando una raccolta fondi per aiutare la famigli ad organizzare il funeralece il rimpatrio della salma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Aereo cade sull’autostrada e si schianta su un furgone: l’atterraggio shock – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com