Home » Perde i sensi e si siede su una panchina al parco: donna si sveglia stuprata
Cronaca World

Perde i sensi e si siede su una panchina al parco: donna si sveglia stuprata

Perde i sensi e si siede su una panchina al parco: donna si sveglia stuprata. È successo intorno alle 14:40 dello scirso 29 luglio, a Bournemouth Central Gardens, nel Dorset, in Inghilterra. Qui una donna sulla cinquantina è stata violentata dopo che si era seduta su una panchina per aver perso i sensi. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dal Daily Mail, la vittima ha subito un colpo alla testa e ha perso conoscenza. Prima però è riuscita a sedersi su una panchina ma quando si è risvegliata ha capito cosa era successo. La polizia ha detto che la donna è stata colpita alla nuca da uno sconosciuto. La vittima ha ripreso conoscenza al Royal Bournemouth Hospital dopo essere arrivata lì alle 17:45.

Perde i sensi e si siede su una panchina al parco: 50enne stuprata

Ha poi detto alla polizia di essere stata derubata e aggredita sessualmente. Le sono spariti il telefono, la carta di credito e altri oggetti. L’agente investigativo Evelyn Ahmadi, del Bournemouth CID, ha dichiarato: “Abbiamo avviato un’indagine completa su questo incidente e abbiamo svolto una serie di indagini, inclusa una revisione dei filmati disponibili delle telecamere a circuito chiuso. Stiamo anche supportando la vittima.

“Ho saputo che l’area era affollata nel pomeriggio di venerdì 29 luglio 2022, con un certo numero di pedoni nelle vicinanze. Invito chiunque abbia assistito ad attività sospette o abbia incontrato una donna in stato di difficoltà a contattarci. Comprendiamo che segnalazioni di questa natura possono destare preoccupazione per la comunità locale. Gli ufficiali continueranno a svolgere indagini nell’area e potranno essere contattati da membri del pubblico con informazioni o preoccupazioni”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Courmayeur, rivolta dei turisti lasciati senza acqua, il Comune ripristina ma servirà ancora bollirla

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com