Home » Trasforma la sua villa nella casa di Barbie: bufera per la spesa folle dell’influencer
Curiosità

Trasforma la sua villa nella casa di Barbie: bufera per la spesa folle dell’influencer

Trasforma la sua villa nella casa di Barbie: bufera per la spesa folle dell’influencer. Si chiama Bruna Barbie, è brasiliana e fa l’influencer. La ragazza ultimamente ha fatto discutere per la sua scelta immobiliare a dir poco stravagante. Bruna ha speso 180mila euro per ricreare la villa di Barbie nella vita reale. L’influencer, che si definisce “appassionata di Barbie e del colore rosa”, condivide da tempo tutti i tipi di creatività legate alla popolare bambola.

Uno dei suoi progetti più importanti è stato quello di ricreare la sua dimora. Molti utenti di Internet hanno elogiato la sua passione, mentre molti altri hanno criticato il fatto che i soldi siano stati spesi in questo modo. Pertanto, l’opinione pubblica è divisa, ma la verità è che l’imitazione è molto vicina alla casa della famosa bambola che ha appassionato diverse generazioni.

L’influencer ha mostrato molti dettagli sulla ristrutturazione, dall’auto alla piscina, attraverso tutti i tipi di stanze. La costruzione è tutta intrisa di rosa e sono stati impiegate diverse combinazioni di colori. Come ha affermato in altre occasioni, Bruna non è solo una grande fan di Barbie, ma del colore rosa in generale. Ecco perché ha deciso di spendere quei 180mila euro per ristrutturare la sua villa. Tuttavia, è consapevole che Barbie è solo un’ispirazione, poiché non cerca di essere una vera versione della bambola.

Trasforma la sua villa nella casa di Barbie: spesi 180mila euro

In questo modo, unendo la sua passione per la bambola e il colore rosa, ha ridisegnato un’intera villa sotto questo dogma. L’abitazione ha una pozza d’acqua rosa, tende rosa, un bagno e una cucina rosa, un’auto rosa… Alla fine , la parola “rosa” viene ripetuta più e più volte.

In varie interviste, Bruna ha dichiarato di aver deciso di spendere tutti quei soldi perché ha iniziato a “guadagnare molto come influencer” e non vedeva l’ora di realizzare il suo “sogno”. Alla fine, come lei stessa ha dichiarato, è riuscita a far sì che la sua casa esaudisse la sua fantasia, basata interamente sul suo stile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La richiesta di matrimonio peggiore di sempre, utenti e invitati infuriati con la sposa: “Non è giusto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com