Home » Svolta Simpson: la 34sima stagione rivelerà perché predicono il futuro
Curiosità Televisione

Svolta Simpson: la 34sima stagione rivelerà perché predicono il futuro

Svolta Simpson: la 34sima stagione rivelerà perché predicono il futuro. Una delle migliori serie televisive della storia e in onda con la 33esima stagione e si prepara a lanciare la numero 34. Leggera per la prima volta, le sue avventure hanno fatto il giro del mondo e molti suoi episodi sono diventati autentici tesori che, sebbene vengono trasmessi da molti anni, non passano mai di moda.

Fin dagli albori la strana famiglia statunitense trasmette divertenti storie, toccando argomenti che all’epoca sembravano impossibili da vivere realmente. Eppure negli anni abbiamo visto incredibilmente avverarsi molte delle loro ‘premonizioni’. Almeno 15 scene delle 33 stagioni raccontano qualcosa che è successo nella nostra vita quotidiana.

Dall’apparizione di una lettera dei Beatles a 50 anni dalla sua stesura, all’arrivo alla presidenza del Paese di Donald Trump passando per la fine de Il Trono di Spade, la censura del David di Michelangelo, il correttore automatico delle tastiere degli smartphone, lo scandalo della carne di cavallo o il folle capitolo in cui gli Stati Uniti sconfiggono la potente Svizzera nello sport invernale del curling. Fino ad arrivare all’invasione dell’Ucraina.

Svolta Simpson, la 34sima stagione sarà una sorpresa

In questa nuova stagione non sappiamo ancora se soffriremo o godremo delle disavventure che i Simpson vivranno in futuro, ma quello che sappiamo è che in uno degli episodi di questa stagione rivelerà il motivo per cui questa serie televisiva anticipa gli eventi.

Lo sceneggiatore e produttore Matt Selman, in un’intervista a ‘Dedline’, ha spiegato questa situazione: “Ci sarà un episodio piuttosto folle che spiega come i Simpson conoscono il futuro. Questo capitolo avrà molte cose pazze, ma spiegherà come nella serie può prevedere il futuro”. Selman ha anche annunciato che ci sarà uno speciale di Halloween, “saranno tre storie, come facciamo sempre, ma saranno spaventose e strane”.

Inoltre, ha annunciato che in questa nuova stagione strizzeranno l’occhio a uno scrittore che è già apparso in altri episodi della serie. “Abbiamo una parodia anime di Death Note, di cui sono davvero entusiasta. L’episodio completo è una parodia del libro ‘It’ di Stephen King, con Krusty nei panni di Pennywise”, ha detto Selman. Insomma, dopo oltre 35 anni questa serie promette di stupirci ancora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com