Home » Ezequiel Cirigliano, arrestato l’ex centrocampista del Verona per tentata rapina
Cronaca Sport

Ezequiel Cirigliano, arrestato l’ex centrocampista del Verona per tentata rapina

Ezequiel Cirigliano, arrestato l’ex centrocampista del Verona per tentata rapina. Ezequiel Cirigliano arrestato in Argentina per tentata rapina. L’ex giocatore del River Plate con un passato nell’Hellas Vetona, è stato arrestato nella giornata di domenica, 14 agosto, dagli agenti della Questura dipartimentale di Tres de Febrero, nella Provincia di Buenos Aires. Cirigliano è entrato in una casa armato per mettere a segno una rapina durante la quale ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco.

L’ex calciatore è accusato di porto illegale di arma da guerra e violazione di domicilio. La polizia gli ha sequestrato un’arma da 9 millimetri con 11 proiettili nel caricatore e uno in canna. L’ex calciatore si trova ora in custodia in attesa di giudizio. Il 30enne ex centrocampista del River, al momento dell’arresto indossava una maglia del PSG e pantaloncini lunghi del Boca. I suoi legali respingono le accuse di tentata rapina e affermano che il 30enne da diversi anni è in cura per problemi psichiatrici.

Cirigliano, cresciuto nelle giovanili del River, ha giocato 63 partite in Primera (la maggior parte in B Nacional 2011/12 e stagione successiva), era indicato come una delle grandi promesse del club. Effettivamente ad inizio carriera Cirigliano ha sostituito egregiamente Matías Almeyda che aveva lasciato il Calcio giocato. Ma il contesto familiare sfavorevole gli ha sempre giocato contro e gli ha impedito di mostrare in campo tutto ciò che si aspettava dal centrocampista.

Ezequiel Cirigliano, arrestato l’ex centrocampista del Verona

A metà del 2014, dopo il suo periodo in prestito all’Hellas Verona, Cirigliano voleva restare in Italia e disertò il ritiro del River, scatenando la furia dell’ex presidente Rodolfo D’Onofrio: “Se non si accorge di essere un professionista e di essere al River, Cirigliano finirà per essere un giardiniere di club”.

Un anno dopo è iniziato il declino. Cirigliano fu espulso dal River plate dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebrezza e resistenza all’arresto. E ora, dopo aver terminato la stagione con la Cynthialbalonga, società calcistica di Albano Laziale, Castel Gandolfo, Pavona e Genzano di Roma, militante nella Serie D italiana, è incappato in quest’altro episodio che lo ha portato all’arresto (foto frame video Hellas Verona).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente a Pasian di Prato (Udine), bimbo investito da un’auto vola per 10 metri: è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com