Renato Pozzetto, malore improvviso per l’attore: ricoverato all’ospedale. Renato Pozzetto ha avuto un malore e ora si trova ricoverato all’ospedale Circolo di Varese. L’attore e comico milanese, 82 anni, è in ospedale dallo scorso, venerdì. A darne notizia sono alcuni siti di quotidiani locali, come La Prealpina: le condizioni dell’attore, comunque, dopo quattro giorni di ricovero sarebbero in miglioramento.
Originario di Laveno Mombello, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato ricoverato prontamente. Le condizioni di salute stanno migliorando e al momento l’attore si troverebbe ricoverato nel reparto di Medicina generale. Non è chiaro quale sia il malore che ha portato al ricovero dell’attore, ma potrebbe essere lo stesso che aveva accusato due anni fa e per cui era stato ricoverato al San Raffaele di Milano.
Renato Pozzetto ha passato anche la giornata di Ferragosto in ospedale e, dopo aver abbandonato le scene, recentemente ha dovuto dire addio ad uno dei suoi fratelli maggiori, Ettore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Pasian di Prato (Udine), bimbo investito da un’auto vola per 10 metri: è grave
Ezequiel Cirigliano, arrestato l’ex centrocampista del Verona per tentata rapina
Brescia, bimbo di tre anni ferito da proiettile vagante a Cortefranca: è grave
Meteo dopo Ferragosto, Italia spaccata in due tra temporali e gran caldo: le previsioni
Renato Pozzetto, malore improvviso per l’attore: ricoverato all’ospedale
Barbara Bouchet: “Star Trek? Ero stramba. Devo tutto a una foto e un film. E su mio figlio…”
Aggiungi Commento