Home » Passa bustina di droga con un bacio al fidanzato in carcere: lui la inghiotte e muore
Cronaca

Passa bustina di droga con un bacio al fidanzato in carcere: lui la inghiotte e muore

Passa bustina di droga con un bacio al fidanzato in carcere: lui la inghiotte e muore. È successo nella prigione del Turney Center Industrial Complex a Only, nello Stato americano del Tennessee. Qui una donna di 33 anni con un bacio ha passato una bustina di droga al fidanzato, un detenuto di 30 anni, ma qualcosa è andato storto e lui è morto. La donna ora è accusata di omicidio dopo che il compagno è deceduto poco dopo la sua visita.

Il 30enne stava scontando una condanna a 11 anni con l’accusa di spaccio di droga. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dalla polizia, durante la visita in carcere i due sono stati visti mentre si baciavano. Probabilmente è stato in quel momento che la donna gli avrebbe passato con la bocca un involucro contenente metanfetamine.

Passa bustina di droga con un bacio al fidanzato in carcere: ma lui muore per overdose

Ma il giovane, anziché nasconderla in bocca per recuperarla in un secondo momento, ha ingoiato la bustina. Poco dopo la visita, il 30enne ha iniziato a stare molto male ed è stato portato in ospedale dove è morto a causa di un’overdose di metanfetamina. La 33enne ora è accusata di omicidio e rischia una condanna dai 15 ai 60 anni.

I fatti risalgono allo scorso febbraio, ma solo in queste ore la stampa locale ha diffuso la notizia. Non è la prima volta che succede un simile episodio nelle carceri americane: già nel 2017 Melissa Ann Blair dell’Oregon è stata condannata a due anni di reclusione dopo che il suo fidanzato, Anthony Powell, all’epoca detenuto, è morto per overdose dopo che lei gli aveva passato la droga con un bacio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Va in vacanza con l’amica e la uccide: 30enne italiano arrestato in Croazia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com