Home » Rapita nove anni fa, ragazzina si libera con un trucco, torna a casa e fa arrestare i rapitori
Cronaca World

Rapita nove anni fa, ragazzina si libera con un trucco, torna a casa e fa arrestare i rapitori

Rapita nove anni fa, ragazzina si libera con un trucco, torna a casa e fa arrestare i rapitori. Si chiama Poja Gaud, oggi ha 16 anni, e il 22 gennaio 2013 era stata Rapita da una coppia, ma a distanza di oltre nove anni è riuscita a liberarsi con un trucco, poi è tornata a casa e i suoi rapitori sono stati arrestati dalla polizia. È successo in India, in particolare a Mumbai, dove la ragazzina era stata rapita dalla coppia all’uscita da scuola con la scusa di offrirle un gelato.

A raccontare la “fuga miracolosa” è la Bbc, secondo cui la ragazzina non si è mai arresa nella ricerca. Un giorno ha avuto il coraggio di cercare di nascosto con il telefono dei rapitori il suo nome su YouTube. Quindi ha trovato diversi video di appelli con la sua foto, compresi alcuni numeri di telefono da contattare per segnalazioni. Ma era sempre sotto la sorveglianza della coppia. Finché sette mesi dopo si è presentata l’occasione: è riuscita a parlarne con sua collega di 35 anni della casa dove l’adolescente lavorava come babysitter. La donna l’aveva messa in contatto con la madre, che l’aveva subito riconosciuta.

Rapita nove anni fa, ragazzina si libera con un trucco e torna a casa

Mi picchiavano con una cintura, mi prendevano a calci, mi prendevano a pugni. Una volta mi hanno picchiato con un mattarello così violentemente che la mia schiena ha cominciato a sanguinare. Sono stata anche costretta a lavorare per 12-24 ore fuori casa”, ha raccontato la 16enne circondata dalla sua vera famiglia.

La coppia è stata denunciata alla polizia. La ragazza è riuscita finalmente a stringere in un abbraccio la famiglia, tranne il padre, morto di cancro lo stesso anno. E la situazione che ha trovato a casa sua non è stata delle migliori: “La nostra condizione è tale che, se manco un giorno di lavoro, non abbiamo i soldi per mangiare il giorno dopo“, ha ammesso la madre che aveva ormai quasi rinunciato nel ritrovare la figlia viva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Punta da un calabrone mentre stende i panni: 66enne muore a Roccagorga

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com