Home » Fair play finanziario, Juventus, Inter e Roma nei guai. Times: “In arrivo sanzioni”
Sport

Fair play finanziario, Juventus, Inter e Roma nei guai. Times: “In arrivo sanzioni”

Fair play finanziario, Juventus, Inter e Roma nei guai. Times: “In arrivo sanzioni”. Secondo il Times, sarebbero in arrivo sanzioni relative al fair play finanziario per 20 club europei, tra questi figurano anche tre società italiane: Juventus, Inter e Roma. Oltre a una multa, rischierebbero restrizioni sul mercato che il governo del calcio europeo dovrebbe annunciare a settembre, con una serie di provvedimenti.

Le sanzioni per Inter e Roma riguarderebbero la stagione 2020-21: nerazzurri e giallorossi sarebbero già stati allertati dall’Uefa, con cui avrebbero aperto un negoziato. Secondo le attuali regole Uefa, una squadra può avere solo 30 milioni di euro di perdite nell’arco di tre stagioni.

Nel mirino della Uefa per la medesima stagione ci sarebbe anche la Juventus, ma la sua posizione è complicata dalla battaglia legale per la Superlega. I bianconeri e il Barcellona si rifiuterebbero di entrare in una negoziazione per ridurre le sanzioni.

Oltre ai blaugrana, problemi per l’Arsenal, relativi però alla stagione 2021-22. Per quella precedente sarebbero 10 in totale le squadre a rischio: oltre alle tre italiane, nel mirino ci sarebbero Psg e Marsiglia, ma le due francesi se la caverebbero con una multa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Busnago, 15enne accoltellato per uno sguardo: è gravissimo. Arrestato un 27enne

Fulmine colpisce donna in spiaggia: 48enne folgorata davanti alla figlia

Incidente a Verona, panda si ribalta con due giovani a bordo: 21enne morto sul colpo

Fair play finanziario, Juventus, Inter e Roma nei guai. Times: “In arrivo sanzioni”

Meteo, vortice con temporali poi il clima perfetto: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com