Home » Como, lascia la figlia di 10 anni sola al lago per appartarsi con un uomo: bimba in lacrime notata dai gestori
Cronaca

Como, lascia la figlia di 10 anni sola al lago per appartarsi con un uomo: bimba in lacrime notata dai gestori

Como, lascia la figlia di 10 anni sola al lago per appartarsi con un uomo: bimba in lacrime notata dai gestori. L’episodio è avvenuto la scorsa domenica, 21 agosto, su un lido del lungolago comasco. Qui una donna di 40 anni ha lasciato la figlia di dieci anni da sola tutto il pomeriggio, ubriacandosi per poi appartarsi con un uomo. La donna, una cittadina russa residente a Segrate, è stata denunciata dalla polizia di Como per abbandono di minore e atti osceni in luogo pubblico.

A riportare la notizia è il quotidiano ‘La Provincia di Como’, secondo cui madre e figlia sono arrivate nel primo pomeriggio e la donna si è più volte allontanata, in evidente stato di ebbrezza, in un caso appartandosi con un uomo e lasciando sempre la bambina sola. A un certo punto, intorno alle 19, la mamma non tornava più e la figlia si è messa a piangere. I gestori del lido se ne sono accorti, si sono fatti spiegare la situazione e hanno chiamato la polizia.

Como, lascia la figlia di 10 anni sola al lago per appartarsi con un uomo: 40enne denunciata

Al loro arrivo gli agenti hanno dovuto attendere una quarantina minuti prima di rintracciare la donna, trovata poi a un centinaio di metri da dove aveva lasciata la figlia. La 40enne è stata quindi accompagnata in questura, dove si è rifiutata di dare le sue generalità. Problema al quale ha ovviato la bambina, che ha fornito i dati della mamma ai poliziotti.

La donna è stata denunciata per una serie di reati, dall’abbandono di minori agli atti osceni in luogo pubblico, al rifiuto di fornire le generalità, per essere senza documenti e per ubriachezza molesta. La bambina, sentito il tribunale dei minori, è stata invece affidata a una vicina di casa, di origini ucraine, che già in passato si era occupata della piccola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Busnago, 15enne accoltellato per uno sguardo: è gravissimo. Arrestato un 27enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com