Home » Scoppito, poliziotto investito e ucciso da un pirata della strada: arrestato in pochi minuti
Cronaca

Scoppito, poliziotto investito e ucciso da un pirata della strada: arrestato in pochi minuti

Scoppito, poliziotto investito e ucciso da un pirata della strada: arrestato in pochi minuti. La tragedia si è consumata intorno alle 22 della serata di ieri, martedi 23 agosto, a Scoppito, in provincia dell’Aquila. Qui un uomo di 54 anni, Giuseppe Colaiuda, assistente capo della Polizia penitenziaria, è morto dopo essere stato investito da un’auto che poi è scappata dal luogo senza fermarsi né prestare soccorso.

Il pirata della strada è stato però identificato e rintracciato in pochi minuti grazie ad un’operazione lampo dei carabinieri del Nucleo operativo e della stazione di Sassa. Si tratta di un 42enne della zona di Sassa, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il pirata è stato individuato attraverso il controllo delle telecamere presenti nella zona.

Scoppito, poliziotto investito e ucciso da un pirata della strada

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 42enne alla guida dell’auto, ha investito l’assistente capo della Polizia penitenziaria, prima di darsi alla fuga. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 54enne. Il decesso del poliziotto ha lasciato nello sconcerto tutta la comunità. Colaiuda era molto conosciuto e apprezzato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Como, lascia la figlia di 10 anni sola al lago per appartarsi con un uomo: bimba in lacrime notata dai gestori

Femminicidio a Bologna, donna uccisa a colpi di mazza: era perseguitata da un uomo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com