Home » Scopre il tradimento del marito, lo uccide e cucina parti del corpo: 22enne arrestata
Cronaca World

Scopre il tradimento del marito, lo uccide e cucina parti del corpo: 22enne arrestata

Scopre il tradimento del marito, lo uccide e cucina parti del corpo: 22enne arrestata. La vicenda è accaduta in Iran, dove una donna di 22 anni, tornando a casa ha scoperto il marito a letto con un’altra donna. Ovviamente ne è nata una lite furibonda culminata nel sangue, con la donna che ha ucciso il marito. Da qui in poi la storia assume contorni raccapriccianti. Si, perché la 22enne, dopo aver accoltellato il 30enne condotto, ha cucinato alcune parti del corpo.

A riportare la notizia è ‘The Mirror’, secondo cui le autorità hanno arrestato la donna dopo che i vicini, insospettiti dal cattivo odore provenire dall’abitazione della coppia, hanno chiamato le autorità. Agli investigatori la donna, madre di una bambina, ha detto di aver agito dopo aver scoperto il tradimento. Dopo averlo sorpreso in casa l’amante, ha aspettato che questa andasse via per discuterne con lui. Subito è scoppiata una lite furibonda e la donna ha ferito a morte il consorte con un coltello. Poi ne ha cucinato e mangiato alcune parti del corpo.

Scopre il tradimento del marito, lo uccide e cucina parti del corpo

La 22enne ha anche confessato di essere stata costretta a sposare l’uomo all’età di 15 anni. Inoltre, sempre secondo la sua versione riportara dal tabloid britannico, durante il matrimonio, lui le avrebbe detto di non essere interessato al loro rapporto: “Ha sempre avuto relazioni con altre donne. Era solito picchiare me e mia figlia di cinque anni e mi ha tradito numerose volte”. Stanca del comportamento dell’uomo, l’ha ucciso: “Quando ho visto mio marito con l’amante a casa, appena lei è andata via abbiamo avuto una discussione. Mio marito ha preso il coltello”, ha detto.

A quel punto è riuscita a strappare l’arma dalle mani del 30enne, sferrando alcuni fendenti all’ addome. “All’improvviso non riuscivo a capire cosa avessi fatto. È caduto a terra ed è rimasto immobile”, ha ammesso. Non ci sono rapporti o indicazioni sul perché la donna abbia cucinato e mangiato i resti del marito. Sul corpo della vittima verrà condotta un’autopsia. Non è noto, ancora, a chi verrà affidata la figlia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Busnago, 15enne accoltellato per uno sguardo: è gravissimo. Arrestato un 27enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com