Home » Aereo prende fuoco dopo il decollo: le immagini terrificanti dei passeggeri – VIDEO
Cronaca World

Aereo prende fuoco dopo il decollo: le immagini terrificanti dei passeggeri – VIDEO

Aereo prende fuoco dopo il decollo: le immagini terrificanti dei passeggeri. È successo lo scorso martedì, 23 agosto, su un volo della Viva Aerobus partito dal Messico e diretto a Los Angeles. Il velivolo ha preso fuoco poco dopo il decollo, con le fiamme ben visibili dall’interno del velivolo. Le immagini terrificanti riprese dai passeggeri terrorizzati hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza.

Nel volo Viva Aerobus VB518 viaggiavano circa 150 passeggeri a bordo. Il filmato scioccante del motore in fiamme è stato catturato e fatto circolare sui social media. I passeggeri hanno visto per la prima volta scintille e fiamme emesse dal motore destro. Come riporta ABC 7 a bordo si è scatenato il panico, con alcuni passeggeri che hanno iniziato a urlare e pregare. Alcuni passeggeri hanno riferito di aver sentito un’esplosione circa 10 minuti dopo la partenza.

Aereo prende fuoco dopo il decollo: le immagini terrificanti

Le scintille nel motore sono state causate da un “attrito di metalli”, ha detto Viva Aerobus in una nota. La compagnia aerea ha messo i passeggeri in un hotel e ha proceduto con un nuovo volo la mattina successiva, ha detto la compagnia aerea al New York Post. Non ci sono stati feriti. Sull’episodio è stata aperta una indagine interna per capire cosa abbia provocato l’incendio. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trento, raccolgono funghi velenosi scambiati per chiodini: intera famiglia intossicata

Incidente tra Tir sulla A21, due autisti morti carbonizzati: Nicola e Stefano muoiono a 54 e 56 anni

Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir: stava andando a lavoro

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com