Home » Attaccata da una volpe con la rabbia: 61enne in ospedale con 16 morsi – VIDEO
Animali Cronaca

Attaccata da una volpe con la rabbia: 61enne in ospedale con 16 morsi – VIDEO

Attaccata da una volpe con la rabbia: 61enne in ospedale con 16 morsi. È successo lo scorso 25 luglio a Caroline, nello Stato americano di New York. Qui una donna di 61 anni è stata attaccata da una volpe grigia mentre si trovava nel giardino di casa sua. Sherri Russo, questo il nome della protagonista, suo malgrado, della vicenda, è arrivata in ospedale con 16 morsi a braccia e gamba.

A salvare la donna un’infermiera in pensione, è stata la vicina di casa che ha accompagnato la 61enne al pronto soccorso, dove le 16 ferite sulla gamba sinistra e sulla mano destra sono state disinfettate e chiuse. Alla donn attaccata da una volpe è stato quindi somministrato il primo di quattro vaccini contro la rabbia, un vaccino contro il tetano, iniezioni di immunoglobuline e le sono stati prescritti una serie di antibiotici per combattere l’infezione.

Mentre era in cura in ospedale, la volpe è stata uccisa e i test in un vicino college veterinario hanno confermato che era risultata positiva alla rabbia. Sherri, che è stata così spaventata dell’episodio che non è riuscita a tornare a casa per una settimana “Avevo così paura che mi avrebbe buttato a terra, mi avrebbe attaccato la faccia e sarei stata mangiata nel mio giardino“, ha detto la 61enne. Di seguito il video pubblicato su Youtube (foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba incastrata nella fontana a Riva del Garda: arrivano i vigili del fuoco

Catania, 36enne positivo al vaiolo delle scimmie, al Covid e all’Hiv contemporaneamente

Moglie e amante ingaggiano killer per uccidere il marito ma i sicari diventano suoi amici: finisce male

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com