Home » Moglie scopre che il marito abusa dei figli: lo uccide nel sonno con acqua zuccherata bollente
Cronaca

Moglie scopre che il marito abusa dei figli: lo uccide nel sonno con acqua zuccherata bollente

Moglie scopre che il marito abusa dei figli: lo uccide nel sonno con acqua zuccherata bollente. È successo a Castle St, Chester, nel Regno Unito. Qui una donna di 59 anni ha ucciso il marito 80enne dopo aver saputo da sua figlia che l’uomo abusava di lei e di suo fratello quando erano bambini. Così Corrina Smith, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha deciso di uccidere il marito Michael Baines versandogli addosso acqua zuccherata bollente mentre dormiva, lasciandolo con il 36% di ustioni sul corpo. Poi ha detto a un vicino: “Penso di averlo ucciso”.

Secondo i pubblici ministeri, l’aggiunta di zucchero all’acqua ha reso il liquido “più viscoso, più denso e più appiccicoso in modo che rimanga sulla pelle e causi maggiori danni, che è esattamente quello che ha fatto”. Ora la Smith è stata condannata all’ergastolo con un minimo di 12 anni presso la Chester Crown Court venerdì dopo essere stata dichiarata colpevole a margine di un processo. i fatti risalgono a luglio 2020. Secondo i rapporti, la figlia di Smith l’ha informata il 13 luglio degli orrori subiti dal padre.

Moglie scopre che il marito abusa dei figli: la vendetta è atroce

La donna accusa l’uomo di aver commesso abusi sessuali sui bambini “per molti anni”. Gli abusi sarebbero stati perpetrati ai danni della figlia e dell’unico figlio di lui, che si suicidò tragicamente nel 2007, all’età di 25 anni. La figlia, il giorno prima della morte del fratello, aveva confessato alla madre: ‘Mamma, è un pedofilo’. La condanna a 12 anni è sulla base del fatto che la tua intenzione era quella di causare gravi danni piuttosto che uccidere: come ha affermato il giudice Yip.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ricercato va alla Polfer per ritirare un documento smarrito: arrestato

Tentano di disinnescare un ordigno bellico ma esplode: un morto e un ferito

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com