Home » Mutande anti peto, arrivano gli slip che coprono le scorregge: la novità
Curiosità

Mutande anti peto, arrivano gli slip che coprono le scorregge: la novità

Mutande anti peto, arrivano gli slip che coprono le scorregge: la novità. Le scoregge possono essere molto imbarazzanti e trattenerle può peggiorare la situazione e creare una brutta atmosfera in cui tutti i presenti sono sospettosi. Per questo, per porre fine a questo tipo di problema, arrivano le mutande anti peto, “per poter rilasciare flatulenza ovunque”, promettono.

A produrre le mutande anti peto è un’azienda britannica, che le descrive come un prodotto innovativo: “Se scoreggi e rilasci peti che non emettono rumori ma un cattivo odore, e sei stufo di essere additato, con queste mutande anti peto non dovrai nascondersi più perché non lo scopriranno nemmeno loro”, spiega l’annuncio. Inoltre il prodotto non è eccessivamente costoso, si può acquistare a 24,95 euro ed è disponibile nelle taglie XS, S, M, L e XL.

Sono molto comode, si adattano perfettamente e aderiscono al corpo. Si possono lavare a mano o in lavatrice e senza usare ammorbidente. Bisogna lavarli con cristalli di soda o bicarbonato di sodio, versando 110 o 210 ml di entrambi per lavaggio. Si possono appendere per asciugarle, ma nel caso in cui si mettono nell’asciugatrice, non si devono scaldare troppo ma a temperatura media“, continua l’annuncio.

Mutande anti peto, ecco gli slip che coprono le scorregge

Inutile sottolineare che l’annuncio ha destato diverse reazioni sui social, dove sono apparsi commenti di ogni genere. “Quelli di noi che sanno nascondersi hanno bisogno di mutandine insonorizzate. E se voglio vendicarmi del mio ragazzo per una delle sue scoregge?“, oppure: “Ora devono solo inventare qualcosa per trasformare il rumore delle scoregge in musica“.

E ancora: “Ho l’intestino irritabile e mi diverto molto quando sto con le persone con il mio grande accumulo di gas che non riesco a trattenere perché se lo faccio mi vengono i crampi enormi. Questo prodotto mi ha ridato la pace di mente. Spero che li facciano in più modelli”, si legge sullo stesso sito web britannico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trento, raccolgono funghi velenosi scambiati per chiodini: intera famiglia intossicata

Incidente tra Tir sulla A21, due autisti morti carbonizzati: Nicola e Stefano muoiono a 54 e 56 anni

Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir: stava andando a lavoro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com