Home » Rocío Muñoz: “Matrimonio con Raoul Bova? Non glielo chiederò mai per un motivo preciso”
Gossip

Rocío Muñoz: “Matrimonio con Raoul Bova? Non glielo chiederò mai per un motivo preciso”

Rocío Muñoz: “Matrimonio con Raoul Bova? Non glielo chiederò mai per un motivo preciso”. Sposarsi e vedere Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ballare il Tuca Tuca tra gli invitati al proprio matrimonio. È quello che è successo a una coppia pugliese che avuto i due attori insieme alle due figlie tra gli ‘imbucati’ alla festa di nozze.

“Eravamo a Roccella Jonica, lui ci passava tutte le estati e suo papà era di lì, le bambine avevano espresso il desiderio di ballare. Raoul è più timido, si spaventa, dà valore a tutto, io sono più leggera e drastica, lui mi chiama guerriera. Fatto sta che in hotel sentiamo della musica, sbuchiamo in un super matrimonio calabrese e ci mettiamo a ballare tutti e quattro Tuca Tuca di Raffaella Carrà. Quando ci hanno riconosciuti gli invitati si sono messi a urlare, ci inseguivano per farsi le foto e siamo dovuti scappare via”, racconta Rocío in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

E il suo matrimonio invece? Su questo punto l’attrice non ha dubbi: “Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai”. Nel frattempo Rocío Muñoz Morales ha un impegno piuttosto importante sul quale concentrarsi. Sarà lei la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, e a questo proposito rivela: “È un ruolo difficile, è un traguardo e un punto di partenza, sento la responsabilità, sarò la voce e il volto di chi da mesi lavora alla Biennale, ci vogliono gli attributi. Il mio intervento l’ho letto a Raoul che all’ennesima volta mi ha detto bello ma non ne posso più, e alle nostre figlie […]”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Luca di Montezemolo: “Io figlio di Agnelli? Ecco la verità. Enzo Ferrari mi ha insegnato due cose. E sui matrimoni…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com