Home » Uccidono otto persone e celebrano l’agguato sui social: l’orrore in diretta – VIDEO
Cronaca World

Uccidono otto persone e celebrano l’agguato sui social: l’orrore in diretta – VIDEO

Uccidono otto persone e celebrano l’agguato sui social: l’orrore in diretta. I narcos continuano ad essere uno dei principali problemi in Messico. Gli omicidi con le armi da fuoco sono il pane quotidiano, ma in questo caso gli autori di una strage nello stato di Michoacán sono andati ben oltre. Con i loro cellulari si sono ripresi mentre celebravano l’uccisione di otto persone, tre delle quali minorenni.

L’agguato è avvenuto nello Stato messicano di Michacán, in particolare nel comune di Tuzantla. Qui otto persone sono state assassinate, tre dei quali erano minorenni, e gli autori della strage hanno immortalato tutto in un filmato. Le immagini mostrano veicoli in fiamme e raid contro gli edifici. Secondo le autorità, questo gruppo armato è entrato nel comune di Tuzantla e ha attaccato i loro nemici.

Uccidono otto persone e celebrano l’agguato sui social: l’orrore

Secondo il programma televisivo messicano Imagen Noticias, si tratta di uno scontro tra bande di narcos. Il gruppo attaccato ha anche provato a rispondere al fuoco, ma non ha avuto scampo di fronte alla superiorità dei rivali, armati fino ai denti. Secondo i gruppi di intelligence questa guerra è il risultato di una scissione tra due gruppi all’interno del cartello La Familia Michoacana, che controlla l’intero stato messicano di Guerrero.

Il video in questione mostra gli uomini armati che festeggiano mentre un veicolo in fiamme è sullo sfondo. “Lavoriamo solidamente”, dice l’autore della clip, mentre spara con la sua pistola al cielo. Secondo il giornalista Ciro Gómez Leyva, “l’arroganza dei gruppi criminali non sembra aver fine. Celebrano un agguato come se avessero vinto un campionato”, ha detto nel corso del programma televisivo messicano Imagen Noticias.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scontro fra un gommone e un motoscafo sul Lago Maggiore: 7 feriti, quasi tutti minori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com