Home » La razza del cane rivela la personalità del padrone: sorpresa Pit Bull
Animali Curiosità

La razza del cane rivela la personalità del padrone: sorpresa Pit Bull

La razza del cane rivela la personalità del padrone: sorpresa Pit Bull. La vecchia credenza secondo la quale ”i cani somigliano ai padroni”, trova conferme attraverso alcune teorie di Adam Christman, un veterinario statunitense. Secondo il medico quando il padrone sceglie il proprio amico a 4 zampe lo fa sulla base di un rapporto empatico difficile da spiegare. La razza del cane può dire molto della personalità del suo padrone a volte per tratti fisici, altre volte anche per caratteristiche personali.

“Se hai il Golden Retriever probabilmente sei molto amichevole e sei la persona che se lascia una festa, si dice – ‘Dove è andata?’ e non ‘Grazie a dio se ne è andata’”. Il proprietario del Carlino invece ha un grande senso dell’umorismo, mentre se si parla di un Pastore Tedesco allora si è molto affidabili e protettivi.

Se hai un Husky o un Alaskan Malamute, secondo Adam, “ami la vita all’aria aperta e sei atletico, ma il dramma tende a seguirti”. Che dire del Pit Bull? “Potresti avere un guscio duro all’esterno, ma indovina un po’? Sei così tenero all’interno… I tuoi amici probabilmente ti definiscono come la persona più dolce e gentile che conoscano, ma anche un idiota!”, ha detto Christman in un video pubblicato su TikTok.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Strada Ovest Treviso, 27enne investito in bici: ricoverato in gravi condizioni

Charlbi Dean, morta a 32 anni l’attrice di Triangle of Sadness: stroncata da una improvvisa malattia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com