Home » Ordinano una pizza in cima al monte Fuji: il fattorino impiega sei ore ma le spese di spedizione…
Curiosità

Ordinano una pizza in cima al monte Fuji: il fattorino impiega sei ore ma le spese di spedizione…

Ordinano una pizza in cima al monte Fuji: il fattorino impiega sei ore ma le spese di spedizione. Nell’era delle app prenotazioni e dei delivery senza soste, gli ordini per consegne a domicilio arrivano da ogni angolo del Pianeta. Lo dimostra quanto accaduto in Giappone, dove un fattorino ha consegnato una pizza sulla cima del monte Fuji, a ben 3.776 metri di altezza. Per raggiungere la destinazione indicata dal cliente, l’addetto di Domino’s Pizza ha impiegato sei ore.

Questo incredibile ordine ci lascia con dati più curiosi, ad esempio il prezzo della pizza era di 3.776 yen (27,5 euro) e il prezzo del servizio d’asporto è arrivato 40.000 yen, pari a 291 euro. È accaduto lo scorso 20 agosto, ma solo ora la notizia ha fatto il giro del mondo diventando virale sulle reti. Secondo i media giapponesi, il cliente non ha mai discusso delle spese di spedizione e ha pagato senza alcun problema. Ha capito quanto sarebbe stato difficile per il fattorino di Domino.

Ordinano una pizza in cima al monte Fuji

La foto della bizzarra consegna è stata condivisa su Twitter dall’account chikistrakiz. Inutile dire che in pochi minuti ha ricevuto migliaia di commenti, con gli utenti incuriositi dal fattorino che ha dovuto scalare una delle montagne più alte del mondo per consegnare una pizza. Questo ordine entra a pieno titolo nella classifica delle stranezze dell’era social.

Una società argentina ha preso spunto dalla notizia e ha pubblicato diverse situazioni di distribuzioni insolite come l’acquisto di un biglietto dell’autobus, oggetti sessuali e biancheria intima per un addio, o addirittura svegliare un capo. Ci sono stati anche casi di acquisto di un vestito sexy da vigile del fuoco, di organizzare un compleanno comprando candele e torte, di ritirare biglietti per il cinema e regali di Natale all’ultimo minuto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Piramidi di Giza, la scoperta epocale: così venivano trasportati i materiali necessari

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com