Home » Covid Italia, bollettino di venerdì 2 settembre: netto calo del tasso di positività e meno casi ma tornano a salire le vittime
Italia News

Covid Italia, bollettino di venerdì 2 settembre: netto calo del tasso di positività e meno casi ma tornano a salire le vittime

Covid Italia, bollettino di venerdì 2 settembre: netto calo del tasso di positività e meno casi ma tornano a salire le vittime. Di seguito i dati forniti dal Ministero della Salute, nel consueto aggiornamento, alle 17:00 di oggi, venerdì 2 settembre. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO…

Il totale delle persone che hanno contratto il virus è 21.907.413 con un incremento di 19.160 nuovi casi rispetto a ieri, quando l’incremento era stato di 20.503. Scende il numero di attuali positivi, sono complessivamente 620.385, con un decremento di 13.809 assistiti rispetto a ieri, quando c’era stato un decremento di 11.739 pazienti.

Il numero di tamponi processati nelle ultime 24 ore è di 158.970 (12% positivi, ieri era 13,6%), superiori ai 150.751 di ieri. Sono 175.754 le vittime per coronavirus dall’inizio della pandemia, con un incremento di 91, rispetto a ieri, quando l’aumento era stato di 68.

Scende il saldo tra ingressi e dimessi dei ricoveri nei reparti di terapia intensiva. Ad oggi sono 195, 12 in meno di ieri. Scende anche il numero di persone ricoverate nei reparti ordinari. Ad oggi sono infatti 4.819, 143 in meno rispetto a ieri. Continua a crescere il numero dei guariti dopo aver contratto il coronavirus, ad oggi sono 21.111.274, con un incremento di 32.876. Ieri i guariti erano stati 32.169. (CLICCA QUI per confrontare con il report di ieri, giovedì 1 settembre).

Covid Italia, bollettino di venerdì 2 settembre: i dati Regione per Regione

Dati non ancora disponibili

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini

Monza, condannato rinuncia agli arresti domiciliari: “Meglio in carcere che con mia moglie a casa”

Russia, hacker inviano centinaia di taxi a Putin: Mosca bloccata per ore

Noleggia aereo per spargere ceneri del padre defunto: il velivolo precipita e muore insieme al pilota

Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: nella sedia a rotelle la scoperta incredibile

Ladispoli, 65enne molesta ragazzine al concerto di Cristina D’Avena: polizia lo salva dalla folla inferocita

Poliziotto stende una 19enne con un pugno al volto: le immagini shock – VIDEO

Sonia Bruganelli: “Io e Bonolis saremo in case separate. Dopo che ci siamo fidanzati guarda caso mi hanno fatto una proposta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com