Home » Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: nella sedia a rotelle la scoperta incredibile
Cronaca

Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: nella sedia a rotelle la scoperta incredibile

Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: nella sedia a rotelle la scoperta incredibile. Un trafficante internazionale di droga è stato arrestato all’aeroporto di Malpensa (Varese). Si tratta di uomo di 30 anni di nazionalità spagnola proveniente dalla Repubblica Dominicana.

L’uomo si fingeva disabile e viaggiava seduto su una sedia a rotelle nella quale erano stati nascosti 13kg di cocaina. A incastrarlo è il fiuto di Crai, il “detective” a quattro zampe dell’unità cinofila delle Fiamme Gialle. Sul mercato la sostanza avrebbe fruttato quasi un milione e mezzo di euro.

Il trafficante aveva nascosto la droga nell’imbottitura della carrozzina su cui si era seduto, fingendosi disabile. Nonostante un primo momento di comprensibile imbarazzo, vista la situazione, i finanzieri lo hanno bloccato grazie all’insistenza del cane dell’unità cinofila.

Disabile in carrozzina a Malpensa, ma è un trafficante di droga: arrestato

L’accompagnatrice della compagnia aerea, deputata ad assistere il trentenne, basita, si è fatta da parte, mentre l’uomo continuava a recitare malamente la sua “parte”, fin quando la Finanza non ha squarciato l’imbottitura della carrozzina e tirato fuori i primi panetti di cocaina purissima. A quel punto il trafficante si è alzato in piedi, mettendo fine alla messa in scena. Arrestato con l’accusa di traffico internazionale di droga, è stato portato in carcere a Busto Arsizio, in provincia di Varese (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Gallarate, coppia fa sesso davanti alla biblioteca: nudi in piazza davanti ai bambini

Monza, condannato rinuncia agli arresti domiciliari: “Meglio in carcere che con mia moglie a casa”

Russia, hacker inviano centinaia di taxi a Putin: Mosca bloccata per ore

Noleggia aereo per spargere ceneri del padre defunto: il velivolo precipita e muore insieme al pilota

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com